Conte: “Lukaku, la decisione per il Parma! Kvara un top, Di Lorenzo, Simeone, Mazzocchi, Raspadori…”

Conte: “Lukaku, la decisione per il Parma! Kvara un top, Di Lorenzo, Simeone, Mazzocchi, Raspadori…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Il Napoli di Conte? Il mio Napoli lo è stato sin dal giorno in cui ho messo la firma sul contratto. Nel bene e nel male, dal punto di vista tecnico l'ho sentita subita mia come deve essere. Fuori dubbio. Sto imparando a conoscere l'ambiente e quello che io voglio sempre sottolineare è che dobbiamo trovare il giusto equilibrio. Penso che Napoli non deve lasciarsi trasportare dal momento ma andare più in profondità, credere che è iniziato un lavoro in profondità. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Rebus Romelu Lukaku a ridosso di Napoli-Parma. Romelu Lukaku acquistato a pochi giorni da Napoli-Parma: la situazione del belga in vista dell'anticipo di sabato al 'Maradona'. (Goal Italia)

Sa tenere la combinazione con i numeri 10 della squadra, sa attaccare gli spazi, per questo lo considero unico. Verrà con noi per il match con il Parma". (Quotidiano Sportivo)

Antonio Conte torna a parlare. Ma il tecnico salentino non abbassa l'asticella dell'attenzione. (Tuttosport)

Conte su Lukaku: "E' unico, ha fisicità ma non è lento e fa male anche negli spazi"

Verrà con noi se non ci sono problemi particolari. Posso dire che è un centravanti atipico, nella mia precedente esperienza l'ho portato con me perché ha caratteristiche differenti dai soliti. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo settimane si è finalmente sbloccata la trattativa per il nuovo centravanti richiesto da Antonio Conte. Romelu Lukaku è arrivato finalmente a Napoli, al noto Grand Hotel Parker’s: le immagini in esclusiva (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Io sto aspettando l'annuncio ufficiale (ride, ndr), prima di parlare di un giocatore, come successo in passato, aspetto l'annuncio ufficiale". Romelu Lukaku è ufficialmente del Napoli. L'annuncio è arrivato proprio in chiusura della conferenza stampa di Antonio Conte che inizialmente ha glissato, dichiarando di attendere l'annuncio prima di parlare di giocatore, per poi rispondere successivamente elencando tutte le qualità del centravanti belga. (Tutto Napoli)