Napoli, Conte: "Con il Parma sarà più difficile che contro il Bologna. Lukaku? Spero sia convocabile"

Napoli, Conte: Con il Parma sarà più difficile che contro il Bologna. Lukaku? Spero sia convocabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Oggi mister Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa a Castelvolturno per presentare la sfida di sabato contro i crociati. Che partita sarà quella del Maradona? Il tecnico azzurro la pensa così: "I miei sanno già cosa penso, già da ieri ho fatto drizzare le antenne. E' una squadra in salute, 4 punti con Fiorentina e Milan non li fai per fortuna, anche nell'ultima amichevole aveva battuto 4-1 l'Atalanta. (Parma Live)

Su altre testate

Antonio Conte, ha rilasciato delle dichiarazioni nel giorno della vigilia di Napoli-Parma, soffermandosi sull'ultimo colpo in entrata: Romelu Lukaku. Ecco le sue parole: "Lukaku? Spero di averlo sempre a disposizione: con il Parma sarà presente. (Tuttocampo)

"Lukaku? Prima di parlare di un giocatore attendo l'ufficialità". (La Provincia di Cremona e Crema)

Posso dire che è un centravanti atipico, nella mia precedente esperienza l'ho portato con me perché ha caratteristiche differenti dai soliti. Verrà con noi se non ci sono problemi particolari. (CalcioNapoli1926.it)

Conte su Lukaku: "E' unico, ha fisicità ma non è lento e fa male anche negli spazi"

L'attaccante belga, acquistato in queste ultime battute del mercato estivo, è pronto a caricarsi sulle spalle l'attacco azzurro e raccogliere il testimone di Victor Osimhen, separato in casa e al passo d'addio col club di Aurelio De Laurentiis. (Goal Italia)

Dopo settimane si è finalmente sbloccata la trattativa per il nuovo centravanti richiesto da Antonio Conte. Romelu Lukaku è arrivato finalmente a Napoli, al noto Grand Hotel Parker’s: le immagini in esclusiva (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Io sto aspettando l'annuncio ufficiale (ride, ndr), prima di parlare di un giocatore, come successo in passato, aspetto l'annuncio ufficiale". Lukaku? (Tutto Napoli)