Mandare migranti in Albania toglie i soldi a Caritas e coop

Mandare migranti in Albania toglie i soldi a Caritas e coop
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Verità INTERNO

Disumano. Karima Moual, giornalista nata a Casablanca, in Marocco, lo ripete più volte. E insieme con lei lo dicono in tv anche altri opinionisti e politici, tutti ovviamente di sinistra. I quali non si fanno scappare l’occasione per spiegare che mandare i richiedenti asilo in Albania non soltanto è... (La Verità)

La notizia riportata su altri giornali

Obiettivo dell'incontro, a quanto si apprende da fonti itali… (L'HuffPost)

"Molti Paesi guardano al protocollo Italia-Albania e alle politiche che Italia ha portato avanti in questi anni sull'immigrazione, e lo dimostra la partecipazione che ci sarà alla riunione di domani organizzata da Italia, Danimarca e Paesi Bassi", aveva detto ieri la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, a margine dei (Secolo d'Italia)

In vista del vertice, l’Eliseo ha espresso chiaramente il proprio disappunto verso l’incontro organizzato dalla premier Meloni a margine del Consiglio, cui dovrebbero partecipare Paesi come Olanda, Danimarca, forse Polonia e Germania. (Stranieri in Italia)

In Europa sarà Il vertice delle tre "I": indecisione, irrilevanza, impotenza

Nelle comunicazioni al Parlamento in vista del Consiglio Ue Meloni ha dichiarato che l’accordo con l’Albania “rispecchia perfettamente lo spirito europeo”, rivendicando l’interesse dei leader europei e l’appoggio della presidente della Commissione, Ursula von der Leyen. (Il Fatto Quotidiano)

Parole dell’allora commissaria agli Affari interni Ylva Johansson. (Il Fatto Quotidiano)

L'arte di non decidere: come l'Ue affronta le crisi globali con una maestria unica nel rimandare, tergiversare e non concludere nulla (LA NOTIZIA)