Lazio | Castellanos, la beffa oltre il danno: quante giornate rischia di saltare

Lazio | Castellanos, la beffa oltre il danno: quante giornate rischia di saltare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... La Roma si è portata a casa il derby contro la Lazio grazie alle reti di Pellegrini e... (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Gli animi, però, sono caldissimi e il nervosismo — già palesato in alcuni frangenti precedenti da alcuni dei protagonisti come Guendouzi, Paredes e non solo — sfocia quando il cronometro già segna il 95': scontro tra Hummels e Castellanos a gioco fermo, volano spintoni, qualcuno finisce anche a terra. (Corriere della Sera)

Una giornata di squalifica per Castellanos, Gila e Zaccagni (erano in diffida e sono stati ammoniti). Il Giudice Sportivo ha ufficializzato le sue decisioni a margine della diciannovesima giornata di Serie A. (Atalantini.com)

Nessun giocatore squalificato per la Roma, ma il club dovrà pagare una multa di 10mila euro 'per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato tre fumogeni in un settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria, per avere, inoltre lanciato, nel recinto di giuoco, tre petardi e due fumogeni; sanzione attenuata ex art. (ForzaRoma.info)

Giudice sportivo: Castellanos squalificato per una giornata, multa di 10 mila euro per la Roma

ROMA- Le decisioni del Giudice Sportivo dopo il derby Roma-Lazio. (Tuttocampo)

Marco Baroni fa la conta dei feriti, ma dal Giudice Sportivo arriva una buona notizia. Valentín Castellanos, espulso nel concitato finale del derby, sarà costretto a saltare una sola giornata di campionato: niente Como, tornerà in campo già per la trasferta di Verona con l’Hellas del 19 gennaio. (ilmessaggero.it)

“Il Giudice sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della diciannovesima giornata andata i sostenitori delle Società Cagliari, Genoa, Lazio, Lecce, Monza e Roma hanno, in violazione della normativa di cui all’art. (RomaNews)