Serie D – Sora Calcio, insulti e sputi alla terna arbitrale: multa di 2mila euro e un turno a porte chiuse

Serie D – Sora Calcio, insulti e sputi alla terna arbitrale: multa di 2mila euro e un turno a porte chiuse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Serie D – La sconfitta del Sora Calcio maturata tra le mura amiche contro il Roma City costa caro ai bianconeri non solo in termini di punteggio, ma anche di giustizia. Difatti al club bianconero sono stati comminati una multa di 2mila euro e un turno a porte chiuse per la partita Sora-Avezzano del prossimo 19 gennaio. Nello specifico, il comunicato della giustizia sportiva spiega che la decisione è stata presa: “Per avere propri sostenitori nel corso del secondo tempo, rivolto espressioni offensive all’indirizzo della Terna Arbitrale e lanciato due sputi all’indirizzo di un A. (Frosinone News)

Su altre fonti

Spiccano i 20.000 euro per la Lazio e i 10.000 per la Roma. Questo il dettag (TUTTO mercato WEB)

“Il Giudice sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della diciannovesima giornata andata i sostenitori delle Società Cagliari, Genoa, Lazio, Lecce, Monza e Roma hanno, in violazione della normativa di cui all’art. (RomaNews)

Il Giudice Sportivo ha emesso le proprie sentenze dopo il turno andato in scena nel weekend: un turno all'argentino, diversi i giocatori fermati. Da Valentin Castellanos a Danilo D'Ambrosio: i casi più spinosi della diciannovesima giornata di Serie A, quella del giro di boa in attesa dell'inizio del girone di ritorno, sono stati ufficialmente diramati. (Goal Italia)

Lazio, la decisione del Giudice Sportivo: squalificati Gila e Zaccagni, una sola giornata a Castellanos

Di seguito le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 19esima giornata di Serie A.CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA, AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 15.000,00CASTELLANOS GIMENEZ Valentin Mariano Jose (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Sesta sanzione); per avere, al 50° del secondo tempo, in reazione ad un fallo di giuoco subito, colpito con i tacchetti la coscia di un calciatore della squadra avversaria. (Calciomercato.com)

Il giudice sportivo della Serie A, dopo le sette gare della diciannovesima giornata che si sono disputate lo scorso weekend ha squalificato per una giornata sette giocatori, di cui tre della Lazio. Questo il comunicato. (CalcioNapoli24)

Marco Baroni fa la conta dei feriti, ma dal Giudice Sportivo arriva una buona notizia. Valentín Castellanos, espulso nel concitato finale del derby, sarà costretto a saltare una sola giornata di campionato: niente Como, tornerà in campo già per la trasferta di Verona con l’Hellas del 19 gennaio. (ilmessaggero.it)