Roberto Baggio, chi sono la moglie e i figli sequestrati con l'ex calciatore durante la rapina

Roberto Baggio, chi sono la moglie e i figli sequestrati con l'ex calciatore durante la rapina
Vanity Fair Italia INTERNO

Alcuni ladri armati (sembra fossero cinque uomini) hanno fatto irruzione nella villa. Roberto Baggio ha tentato di difendere la famiglia, ma uno dei rapinatori l'avrebbe colpito in fronte con il calcio di una pistola. Dopo aver chiuso a chiave in una stanza l'ex calciatore e i suoi familiari, i ladri si sono dati al saccheggio della casa, portando via con sé orologi, denaro e pezzi di valore. Quando ha capito che la banda aveva lasciato l'abitazione, Roberto Baggio ha sfondato la porta della stanza e ha chiamato i carabinieri. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

C’è un dettaglio di non poco conto nella rapina di giovedì sera nella casa di Roberto Baggio ad Altavilla Vicentina e che non è sfuggito ai tanti fan e tifosi dell’ex Pallone d’Oro. (Corriere della Sera)

Non avevano un lembo di pelle scoperto, erano vestiti dalla testa ai piedi. Non un tatuaggio, una cicatrice o un segno distintivo che potesse rimanere impresso nella memoria delle vittime e nell’occhio delle telecamere interne alla villa. (Corriere della Sera)

Il video riprende il rientro di Roberto Baggio nella dimora di Altavilla Vicentina rapinata nella serata di giovedì da un commando composto da sei persone, che hanno anche colpito alla testa con il calcio di una pistola l'ex campione, che aveva abbozzato una reazione. (Corriere della Sera)

Roberto Baggio rapinato in villa: "Volevo proteggere la mia famiglia, mi sono sentito impotente"

Era il suo riparo dal mondo. Era una vecchia casa cont… (La Stampa)

“Allora ragazzi la prima cosa di oggi devo fare un attacco, devo fare una denuncia pubblica ai signori di Trenitalia” ha esordito Cruciani. “I signori di Trenitalia stanno minacciando, stanno minacciando il regolare svolgimento di questa disgraziata trasmissione. (Nicola Porro)

ROMA – “Ho tentato di colpirli per difendere mia moglie e i miei figli, mi hanno immobilizzato e colpito. Non riesco a dimenticare sulla sensazione di impotenza. Non provo paura, ma rabbia”. Queste le parole di Roberto Baggio – riportate da Repubblica – a poche ore dalla rapina nella sua villa ad Altavilla Vicentina, il 20 giugno, mentre stava guardando la partita Italia-Spagna con la sua famiglia. (Dire)