Baggio rapina, cosa hanno rubato i ladri nella villa? Ecco perché non hanno preso il pallone d'oro, le maglie e i cimeli

Baggio rapina, cosa hanno rubato i ladri nella villa? Ecco perché non hanno preso il pallone d'oro, le maglie e i cimeli
ilmessaggero.it SPORT

Arriveranno oggi, 24 giugno, gli uomini del Ris di Parma nella villa di Roberto Baggio ad Altavilla Vicentina (Vicenza) per contribuire alle indagini di carabinieri e Ros per risalire alla banda dei sei uomini, uno era fuori a fare il palo, che giovedì scorso hanno assaltato la casa del campione mentre guardava la partita della nazionale con la sua famiglia. Baggio rapinato in casa con la famiglia, il coraggio dell'anti-divo: «Poteva accadere di tutto, ma ora superare la paura» (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Indica le telecamere che circondano il perimetro. L’ex sindaco di Altavilla Vicentina, Carlo Della Pozza, abita sulla stessa collina e si aggira incredulo per l’unica strada piena di curve. (La Stampa)

Il video riprende il rientro di Roberto Baggio nella dimora di Altavilla Vicentina rapinata nella serata di giovedì da un commando composto da sei persone, che hanno anche colpito alla testa con il calcio di una pistola l'ex campione, che aveva abbozzato una reazione. (Corriere della Sera)

Le indagini si stanno concentrando su una banda dell’est Europa specializzata in questo genere di colpi. (Adnkronos)

I Ris di Parma nella villa di Baggio - Attualità

L'ex calciatore è rientrato a casa dopo essere stato ascoltato dall'autorità sui fatti (fcinter1908)

La paura e la ragione. Immenso è stato lo spavento per la rapina, certo, anche se presto è subentrata la consapevolezza di aver rischiato un esito peggiore. (ilmattino.it)

VICENZA (l'Adige)