Violato dai banditi l’eremo di Roby Baggio: “Adesso rimane da superare la paura”

Violato dai banditi l’eremo di Roby Baggio: “Adesso rimane da superare la paura”
La Stampa INTERNO

ALTAVILLA VICENTINA. Questa per Roby Baggio non era una casa. Era il suo riparo dal mondo. Il trattore, la vecchia Panda, la vallata, il prato all’inglese, l’orto con le verdure. «Aveva scelto di vivere qui nel 2004, subito dopo il ritiro dal calcio. Aveva ristrutturato con il padre di sua moglie, la signora Andreina Fabbi, rispettando lo spirito originario della tenuta. Era una vecchia casa cont… (La Stampa)

Su altri giornali

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha commentato così il ritardo del treno in cui si trovava David Parenzo, le dichiarazioni di Ilaria Salis e la rapina avvenuta a casa di Roberto Baggio. (Nicola Porro)

Il Divin Codino ha cercato di opporre resistenza, rimediando un colpo alla fronte, inferto con il calcio della pistola da uno dei malviventi, e alcuni punti di sutura. (il Resto del Carlino)

Il 'divin codino': "Ora potenzieremo ulteriormente i sistemi di rilevazione in tutto il perimetro" ROMA – “Ho tentato di colpirli per difendere mia moglie e i miei figli, mi hanno immobilizzato e colpito. (Dire)

Roberto Baggio, ecco perché i rapinatori non hanno rubato il Pallone d'Oro, le maglie e i cimeli sportivi

Roberto Baggio si è rigirato nella mente un vortice di turbamenti e inquietudini, nella giornata di ieri, dopo una notte densa di incubi. «Innanzitutto desideriamo, io e la mia famiglia, ringraziare tutti per il grande affetto ricevuto. (ilmattino.it)

Dopo aver chiuso a chiave in una stanza l'ex calciatore e i suoi familiari, i ladri si sono dati al saccheggio della casa, portando via con sé orologi, denaro e pezzi di valore. Roberto Baggio ha tentato di difendere la famiglia, ma uno dei rapinatori l'avrebbe colpito in fronte con il calcio di una pistola. (Vanity Fair Italia)

C’è un dettaglio di non poco conto nella rapina di giovedì sera nella casa di Roberto Baggio ad Altavilla Vicentina e che non è sfuggito ai tanti fan e tifosi dell’ex Pallone d’Oro. (Corriere della Sera)