Atalanta-Milan 2-1, Charles de Ketelaere: "Vittoria molto importante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta supera 2-1 il Milan grazie alle reti di #DeKetelaere e Lookman e conquista la sua nona vittoria consecutiva in campionato eguagliando il record stabilito, sempre con Gian Piero Gasperini in panchina, tra febbraio e luglio 2020. E De Ketelare commenta così il successo sui rossoneri: "Vittoria molto importante". (Atalanta)
Ne parlano anche altre fonti
De Ketelaere: "Gol? Non è mai fallo. Con l'Atalanta avevo un anno in più e gioco più alto, libero" (Milan News)
Credits: Federico Piovesan Grazie alle reti di De Ketelaere e Lookman l'Atalanta ha battuto 2-1 il Milan. Inutile la rete di Leao nel primo tempo. Al termine della partita l'allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)
Poi il Milan un po' ha sistemato le cose, però in generale la sensazione è che l'Atalanta qualcosina in più l'avesse fatto nell'arco dei novanta minuti". Come mole di gioco e occasioni, l'Atalanta ha fatto di più. (Pianeta Milan)
“Io penso che questa mentalità che c’è qui, di provare a vincere partita per partita, quest’anno dimostriamo che possiamo vincerle tutte. Non voglio parlare di obiettivi, ma la prossima partita possiamo sempre vincerla”. (Milan News)
23.40 - È iniziata la conferenza stampa: "Nove vittorie consecutive? Sono una grande striscia, è difficile nel campionato di Serie A. Stasera ci siamo riusciti in modo assolutamente meritato, abbiamo saputo interpretare molto bene. (Tutto Atalanta)
Era regolare il tuo gol? "Il Milan ha protestato tanto, ma non è mai fallo. Al momento neanche ci ho pensato. Semplicemente sono saltato più in alto e le mani sono naturali, non è che siccome Theo è lì per difendere allora io non posso cercare la palla". (Milan News)