Italia, prove di 3-5-2 per Spalletti: le ultime su Cambiaso e la formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Proseguono gli allenamenti della Nazionale azzurra al centro sportivo di Coverciano. Il c.t Luciano Spalletti prepara la doppia sfida di Nations League contro la Germania, gara d'andata a San Siro (oltre 50 mila i biglietti venduti) in programma giovedì 20 marzo alle 20:45. Si è allenato ancora a parte Andrea Cambiaso, infortunatosi al perone durante la partita contro la Fiorentina. Da capire il suo impiego contro la Germania, sarà importante l'allenamento di domani per testarne le condizioni. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sky Sport ha svelato la formazione provata da Spalletti nell’allenamento odierno in vista della sfida dell’Italia contro la Germania. Il difensore della Juve Gatti non dovrebbe partire titolare con Buongiorno, Calafiori e Bastoni in vantaggio. (Juventus News 24)
Bellanova si unirà alla Nazionale domani mercoledì 19 marzo, alla vigilia dell’andata a Milano. Zaccagni e Cambiaso restano in gruppo, sperando di recuperarli almeno per il ritorno, ma intanto il ct ha scelto di cautelarsi con un rinforzo. (Atalantini.com)
Biglietteria Aggiornamento martedì 18 marzo, ore 20 (FIGC)
La Croazia riceverà la visita della Francia nel match valevole per l’andata dei quarti di finale di Nations League. I croati hanno staccato il pass per i quarti di finale grazie al secondo posto ottenuto nel Gruppo 1 della Lega A a quota 8 punti, alle spalle del Portogallo con 14 punti. (News Sports)
Il difensore dell’Atalanta ed ex Inter, Roul Bellanova è stato convocato dal CT italiano Luciano Spalletti in vista della doppia sfida di Nations League contro la Germania. Il terzino raggiungerà ad Appiano Gentile altri tre giocatori nerazzurri: Daniel Maldini, Mateo Retegui e Matteo Ruggeri. (InterNews24.com)
Giovedì sera a San Siro torna in campo l'Italia di Luciano Spalletti. Gli azzurri, dopo il secondo posto nel girone, vanno all'assalto del pass che significherebbe anche evitare la Norvegia nelle qualificazioni ai Mondiali, oltre che battere un avversario di valore e blasone dopo i colpacci con Belgio e Francia. (Today.it)