Spalletti prova il suo 3-5-2, davanti c'è il ballottaggio tra Kean e Retegui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una partita 11 contro 11 più una partitella contro una selezione di giovani dell’Inter. Questo l'ultimo allenamento della Nazionale nell'antivigilia della partita di Nations League di San Siro contro la Germania. Spalletti, solitamente, prova i titolari il giorno prima del match ma non sono mancate indicazioni dalla seduta ad Appiano. Nella partita tra convocati, il teorico undici iniziale prevedeva Donnarumma in porta, Di Lorenzo, Buongiorno e Bastoni in difesa, Politano, Barella, Rovella, Tonali e Udogie a centrocampo, con Raspadori e Retegui (che si è alternato con Kean) in attacco. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Il 20 marzo a Milano si giocherà il match d'andata dei quarti di finale. Cancelli aperti dalle 18.45, i parcheggi del 'Meazza’ saranno accessibili solo ai possessori del pass rilasciato dalla FIGC Biglietteria (FIGC)
Il difensore dell’Atalanta Raoul Bellanova è stato convocato dal CT Luciano Spalletti in vista della doppia sfida di Nations League contro la Germania: i dettagli (InterNews24.com)
La Nazionale sfida la Germania nell'andata dei quarti di finale di Nations League, il ritorno si giocherà tre giorni dopo a Dortmund e deciderà chi passerà il turno andando a sfidare in semifinale una tra Portogallo e Danimarca. (Today.it)

Bellanova si unirà alla Nazionale domani mercoledì 19 marzo, alla vigilia dell’andata a Milano. Zaccagni e Cambiaso restano in gruppo, sperando di recuperarli almeno per il ritorno, ma intanto il ct ha scelto di cautelarsi con un rinforzo. (Atalantini.com)
La Croazia riceverà la visita della Francia nel match valevole per l’andata dei quarti di finale di Nations League. Nations League, la Croazia ospita la Francia nel match valevole per l’andata dei quarti di finale (News Sports)
Probabili formazioni Italia Germania: tutti i dettagli sul possibile utilizzo di Gatti e Cambiaso nel match, le ultime (Juventus News 24)