Numia Vero Volley Milano sfida Prosecco Doc Imoco Conegliano in finale scudetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Match da ultima spiaggia per la Numia Vero Volley Milano che stasera alle 20.30 al PalaVerde di Villorba (Treviso) è chiamata a una missione quasi impossibile: annullare il primo match point in gara-3 di finale scudetto della Prosecco Doc Imoco Conegliano. Le pantere venete, dopo aver espugnato l’Unipol Forum di Assago sabato scorso con un secco 3-0, hanno un appuntamento con la storia da non fallire, per chiudere nel migliore dei modi un campionato in cui hanno perso solamente una partita, nella semifinale con l’Igor Gorgonzola Novara (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Nessun altro passo falso sarà concesso ad Egonu e compagne che solo con una vittoria prolungherebbero la Serie a Gara 4. (Tuttosport)
, alle 20.30 la Prosecco Doc Imoco Conegliano attende la Numia Vero Volley Milano davanti ad un Palaverde gremito per il terzo sold-out consecutivo, il nono stagionale. In palio, il settimo scudetto di fila per le pantere, l’ottavo complessivo, per una società che partecipa alla massima serie da solo 13 stagioni, di cui una interrotta per Covid. (Il Gazzettino)
Questa sera alle 20.30 l'Imoco Conegliano affronta gara 3 delle Finali Scudetto contro Milano. Conduce la serie per 2 a 0. Nono sold out stagionale. (RaiNews)
È questa la rotta indicata da Stefano Lavarini alla Numia Vero Volley Milano per provare a vincere gara 3 della finale scudetto di stasera in casa della Prosecco Doc Imoco Conegliano (prima della partita sarà osservato un minuto di silenzio per Papa Francesco). (Corriere Milano)
Per Milano è una sfida da dentro o fuori: un altro passo falso significherebbe addio al sogno tricolore. Dopo due vittorie convincenti, le Pantere hanno la possibilità di chiudere la serie e festeggiare l’ottavo titolo della loro storia. (SNAI Sportnews)
Martedì 22 aprile alle ore 20:30 (diretta Rai Sport, DAZN e VBTV) Orro e compagne scenderanno in campo con l’obiettivo di allungare la Serie e provare a portare la Finale almeno a Gara 4. Dopo il mancato pareggio tra le mura infuocate dell’Unipol Forum di Assago in Gara 2, la formazione di coach Lavarini è chiamata a un’impresa al Palaverde di Villorba: annullare il primo match point della Prosecco Doc Imoco Conegliano e tenere viva la corsa allo Scudetto. (Lega Volley Femminile)