MasterChef Italia 14, parola agli eliminati dopo una serata all'insegna dell'amore (e delle tensioni)

MasterChef Italia 14, parola agli eliminati dopo una serata all'insegna dell'amore (e delle tensioni)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo show culinario in onda tutti i giovedì in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, entra veramente nel vivo con una tripla eliminazione. Ecco cosa hanno detto i concorrenti eliminati sulla loro esperienza nel programma. La nuova edizione di MasterChef Italia entra ancora più nel vivo grazie ad una serata all'insegna della tensione e di qualche scontro tra concorrenti. Il cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, infatti, fa partire la seconda serata di masterclass con una Red Mistery Box che ha fatto penare non poco gli aspiranti chef: tra cuore di vitello, ciliegie cuore, cuori di palma, cuore di merluzzo e altri ingredienti a tema, gli aspiranti chef dovevano giocarsi il tutto per tutto per non finire al Pressure test insieme alle riserve Pino e Sara (Movieplayer)

La notizia riportata su altre testate

Non basta essere uno che nella vita di empanadas ne ha assaggiate tante per essere il Rocco Siffredi della cucina di Masterchef Italia 14, e questo qualcuno dovrebbe spiegarlo a Simone, ma pure a tutti gli altri, visto che queste due nuove puntate non ci riescono a togliere dalla testa che questa Masterclass al momento sia la più scarsa di sempre. (Dissapore)

Ai giudici il compito di presentare questo cibo tipico, e soprattutto a Bruno Barbieri l’onore di mostrare il “repulgue”, il classico cordone a chiusura delle empanadas: per essere perfetto deve avere 13 pieghe. (ilmessaggero.it)

La nuova edizione di MasterChef Italia è ufficialmente entrata nel vivo. Nella puntata andata in onda giovedì 2 gennaio 2025 ha debuttato la prima Mystery Box Rossa di questa stagione, "rossa come il pericolo" come ironizzato da Locatelli nell'annunciare ai concorrenti la prova da affrontare caratterizzata da prodotti di stagione: cuori di banano, cuore di Bortgali, cuore di merluzzo, cuore di palma, cuore di tonno essiccato, pomodori cuori di bue, cavolo cuore, il pepino, le ciliegie cuore, il cuore di vitello. (La Gazzetta dello Sport)

MasterChef, Bruno Barbieri chiude le empanadas (con un repulgue perfetto)

Masterchef: tre eliminazioni, due ripescaggi e polemiche. Un concorrente si ribella (e Cannavacciuolo lo stronca) Cast ribaltato nella quarta puntata: Ilaria, Laura e Gaetano fuori dal reality, entrano le riserve Pino e Sara (Libero Magazine)

Così come ad accomunarli è la volontà di continuare, ciascuno per la propria strada coltivando il loro amore per la cucina senza immaginarla nel loro futuro lavorativo. Abbiamo intervistato i tre concorrenti uscenti e la prima cosa che hanno tenuto a sottolineare è la profonda alchimia e stima reciproca di cui si è nutrita la Masterclass. (Sky Tg24 )

La Master Class vede il ritorno dei temuti (e odiati) Pino e Sara, i due concorrenti lasciati in panchina, pronti a subentrare agli altri aspiranti chef. Dolorose eliminazioni e colpi di scena. (ilmattino.it)