Le empanadas di Barbieri: la quarta puntata di MasterChef
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Viaggio in Sud America, a MasterChef Italia . Protagoniste degli episodi della quarta puntata, in onda su Sky e in streaming su Now, sono state le empanadas. Cioè le frittelle ripiene tipiche di quel continente. Ai giudici il compito di presentare questo cibo tipico, e soprattutto a Bruno Barbieri l’onore di mostrare il “repulgue”, il classico cordone a chiusura delle empanadas: per essere perfetto deve avere 13 pieghe. (AMICA - La rivista moda donna)
La notizia riportata su altri media
Ecco cosa è successo. Masterchef è arrivato alla sua quarta puntata. (ilmattino.it)
Nonostante le lamentele però la puntata di giovedì 2 gennaio ha raggiunto un nuovo record sul fronte ascolti: media serata di 959mila spettatori tv medi, in crescita del +11% rispetto alla scorsa stagione, con il 4,5% di share, numeri che rappresentano il risultato più alto della stagione fino a questo momento. (leggo.it)
La masterclass è assalita dai pirati Pino e Sara nel mezzo di una tempesta d'amore. E le direzioni sono ancora incerte (Rolling Stone Italia)
Così come ad accomunarli è la volontà di continuare, ciascuno per la propria strada coltivando il loro amore per la cucina senza immaginarla nel loro futuro lavorativo. Nessuna nota stonata, al di là dei momenti di tensione e di stress in cui gli scambi di battute fanno parte del gioco, è la gratitudine e l'orgoglio di essere riusciti nella sfida di arrivare fin qui, il punto che li accomuna. (Sky Tg24 )
MasterChef 14 , show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, è tornato in onda giovedì 2 gennaio 2025 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW con una nuova scoppiettante puntata, che però ha segnato un inizio di anno amaro per alcuni dei sedici concorrenti che erano rimasti in gara. (Tuttosport)
La nuova edizione di MasterChef Italia entra ancora più nel vivo grazie ad una serata all'insegna della tensione e di qualche scontro tra concorrenti. Il cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, infatti, fa partire la seconda serata di masterclass con una Red Mistery Box che ha fatto penare non poco gli aspiranti chef: tra cuore di vitello, ciliegie cuore, cuori di palma, cuore di merluzzo e altri ingredienti a tema, gli aspiranti chef dovevano giocarsi il tutto per tutto per non finire al Pressure test insieme alle riserve Pino e Sara. (Movieplayer)