Cagliari, esordio di fuoco in casa contro la Roma e prima trasferta a settembre a Lecce

Cagliari, esordio di fuoco in casa contro la Roma e prima trasferta a settembre a Lecce
Casteddu Online SPORT

Inizierà all’Unipol Domus la Serie A 2024/2025 del Cagliari, con le sfide prima al cospetto della Roma e poi del Como. A seguire la trasferta di Lecce, per poi – dopo la sosta dell’8 settembre – tornare tra le mura amiche contro Napoli ed Empoli. | CLICCA PER IL CALENDARIO COMPLETO Doppia trasferta in casa di Parma e Juventus, quindi la nuova pausa del torneo (13 ottobre) e il match interno contro il Torino (Casteddu Online)

Ne parlano anche altre fonti

Cagliari-Roma Bologna-Udinese (Europa Calcio)

Redazione CM Serie A, il calendario 2024/25: Inter-Milan e Conte vs Juve alla 5a. Inter-Juventus alla 9a e il derby di Roma alla 19a (Calciomercato.com)

Durante la prima giornata di campionato il Milan giocherà contro il Torino mentre l’Inter sarà in trasferta contro il Genoa. I primi big match ci saranno nella terza giornata con Inter-Atalanta, Juventus-Roma e Lazio-Milan. (MilanoToday.it)

Clamorosa gaffe alla presentazione della nuova Serie A. D'Aversa all'Hellas, poi la rettifica

CLICCA PER SCARICARE IL PDF CON IL CALENDARIO DELLA SERIE A 24-25 La particolarità è che nella stagione ai blocchi di partenza non ci sarà la sosta invernale, visto che la Serie A si fermerà solo per le 4 finestre Fifa (8 settembre, 13 ottobre, 17 novembre, 23 marzo): nel periodo natalizio, tutti in campo regolarmente nei weekend del 22 dicembre, 29 dicembre e 5 gennaio. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi sono andati in scena i sorteggi de calendari della Serie A 2024-25. Per il Diavolo un inizio di campionato non ricco di partite contro le grande, ma solo tre big match nelle prime 10 giornate. Non solo il derby contro l'Inter. (Pianeta Milan)

Negli studi dove è stato stilato il calendario della Serie A 2024/2025 è andata in scena una clamorosa gaffe, con Ciro Ferrara, ambasciatore presente al sorteggio, che ha risposto a una domanda su Roberto D'Aversa come allenatore dell'Hellas Verona: "Rientra in una squadra importante come il Verona che l'anno scorso ha fatto un miracolo con Baroni. (TUTTO mercato WEB)