Conte si lamenta: "Mi aspettavo di più, è meglio essere chiari da subito"

Conte si lamenta: Mi aspettavo di più, è meglio essere chiari da subito
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ROMA on line SPORT

Si è parlato molto di mercato e molto meno di Verona-Napoli nella conferenza di oggi di Antonio Conte a Castel Volturno. L'allenatore del Napoli ha parlato alla vigilia del debutto in campionato degli azzurri, previsto per domani alle 18.30. Decimo esordio. soddisfatto del lavoro fatto fino ad ora in campo e sul mercato? «Sicuramente abbiamo più di un mese di lavoro con i ragazzi. Quello che stiamo facendo con la squadra mi soddisfa. (ROMA on line)

Su altri giornali

Antonio Conte non è soddisfatto del calciomercato fatto finora dal suo Napoli e, alla vigilia del match contro l’Hellas Verona alza i toni della voce in conferenza stampa, chiedendo nuovi innesti: chiaro il riferimento a Romelu Lukaku, ex obiettivo anche del mercato Milan. (Milan News 24)

Questo mi aiuta, mi dà entusiasmo. "È da più di un mese che lavoriamo, mi soddisfa ciò che sto facendo con la squadra, ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare, crescere singolarmente. (La Provincia di Cremona e Crema)

Conte SPIEGA: «Similitudini con la Juve dei settimi posti? Mi aspettavo sorprese positive, ma…» Antonio Conte, in conferenza stampa, ha parlato a poche ore dal debutto con il Napoli e ha spiegato se ci siano delle similitudini con le sue prima annate alla Juve. (Juventus News 24)

Conte: “Mi aspettavo una situazione migliore di quella che ho trovato, è un Napoli da ricostruire. Il mercato? È tutto bloccato”

Alla vigilia dell’esordio in campionato contro il Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. (Terzo Tempo Napoli)

Sul mercato sapete benissimo che è molto complicato, dispiace. Antonio Conte ha iniziato con queste parole la conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Verona. (la Repubblica)