Europa League - Union SG-Roma, arbitra Brisard, un precedente con i giallorossi

Europa League - Union SG-Roma, arbitra Brisard, un precedente con i giallorossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Come comunicato sul sito ufficiale della Uefa, sarà Jérôme Brisard a dirigere la partita in programma giovedì alle 18.45 contro l’Union SG. Il francese sarà coadiuvato dagli assistenti Alexis Auger e Benjamin Pages, mentre il quarto ufficiale sarà Mathieu Vernice. In sala video ci saranno invece Willy Delajod come VAR e Romain Lissorgue come AVAR. Brisard ha già diretto in un'occasione la Roma e si tratta di Roma-Sheriff di Europa League dello scorso anno, con la rotonda vittoria dei giallorossi per 3-0. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Ma c’è un successo che ha un metro di misura differente. “La soddisfazione più grande sono i complimenti di chi non conosci e che si dice felice dell’esperienza”. (il Giornale)

LetBe, il nuovo brand che nasce per ridefinire il concetto di affidabilità e innovazione nei motoveicoli, ha presentato a Eicma 2024 la gamma scooter e moto. All’esordio assoluto, il marchio presenta per la prima volta al mondo una gamma completa che spazia dai modelli più potenti a quelli pensati per un uso urbano e pratico. (Sport Mediaset)

Foto Tedeschi (RomaNews)

Eicma: piloti presi d’assalto dai fans, tour de force col sorriso

E' stato designato l'arbitro per la quarta giornata di Europa League, in programma giovedì 7 novembre alle 18:45 al King Baudouin Stadium di Bruxelles (ForzaRoma.info)

La gamma va da motori di 125 cc fino ai 700 cc, tutti omologati Euro 5+, e i veicoli propongono un design fresco e innovativo dotato di tecnologia intelligente. LetBe debutta a EICMA 2024 in anteprima mondiale, presentando la nuova linea di moto e scooter caratterizzati da qualità e affidabilità ereditate dall’esperienza del gruppo cinese Haojin. (EICMA)

Le vacanze devono attendere oppure, per qualcuno, sono già alle spalle. Chissà quanti autografi, foto, interviste e chiacchiere fanno i piloti all’EICMA senza considerare le esibizioni con moto da off-road. (Corse di Moto)