Due ruote che passione, Eicma compie 110 anni e rivede il tutto esaurito

Due ruote che passione, Eicma compie 110 anni e rivede il tutto esaurito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mobilità a due ruote e grandi numeri. Innovazione e storia. Eicma corre a tutta velocità e taglia un traguardo da primatista: l'evento espositivo più longevo al mondo, in corso a Rho Fiera Milano fino al 10 novembre, sta celebrando infatti i suoi 110 anni di storia. L'appuntamento fieristico, giunto all'edizione numero 81 e che richiama gli amanti delle due ruote, ha visto il ritorno nei suoi spazi di tutte le case costruttrici più importanti, come accadeva nel periodo pre-Covid. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Questa, per il presidente Pietro Meda, è Eicma, l’Esposizione internazionale delle due ruote a Rho-Fiera, che dal 5 al 10 novembre fa di Milano - nuovamente - la capitale mondiale delle due ruote. “La soddisfazione più grande sono i complimenti di chi non conosci e che si dice felice dell’esperienza”. (il Giornale)

Sarà il bulgaro Georgi Kabakov ad arbitrare Lazio-Porto per il quarto turno dell'Europa League. Sarà il francese Jérôme Brisard ad arbitrare Union Saint-Gilloise-Roma per il quarto turno dell'Europa League. (Calciomercato.com)

Foto Tedeschi (RomaNews)

Europa League - Union SG-Roma, arbitra Brisard, un precedente con i giallorossi

LetBe, il nuovo brand che nasce per ridefinire il concetto di affidabilità e innovazione nei motoveicoli, ha presentato a Eicma 2024 la gamma scooter e moto. I modelli presentati compongono le due gamme che rappresentano l’anima di LetBe: Arthur, gamma di veicoli potenti, pensati per i motociclisti che cercano alte prestazioni, divertimento e design sofisticato; Island, gamma di scooter variopinta, caratterizzata da sicurezza e performance. (Sport Mediaset)

Brisard ha già diretto in un'occasione la Roma e si tratta di Roma-Sheriff di Europa League dello scorso anno, con la rotonda vittoria dei giallorossi per 3-0. (Voce Giallo Rossa)

GAZZETTA DELLO SPORT– Voto 6, KABAKOV (Arbitro) Partita aspra, soprattutto nel primo tempo quando servono 6 cartellini per governarla 6 MARGARITOV (Assistente) 6 VALKOV (Assistente). (Lazio News 24)