Eicma: piloti presi d’assalto dai fans, tour de force col sorriso

Eicma: piloti presi d’assalto dai fans, tour de force col sorriso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chissà quanti autografi, foto, interviste e chiacchiere fanno i piloti all’EICMA senza considerare le esibizioni con moto da off-road. Le vacanze devono attendere oppure, per qualcuno, sono già alle spalle. Certo, fa parte del gioco, anzi, del lavoro. Alla Fiera di Milano i campioni devono saltare come trottole da un palco all’altro, correre da uno … (Corse di Moto)

Su altri giornali

I modelli sono pensati per essere intuitivi, duraturi e adatti a tutti. La gamma va da motori di 125 cc fino ai 700 cc, tutti omologati Euro 5+, e i veicoli propongono un design fresco e innovativo dotato di tecnologia intelligente. (EICMA)

10 padiglioni e 300.000 metri quadri con le più importanti novità dei principali costruttori al mondo, per un'edizione con numeri da record distinta anche dall'inedito formato della Champions Charity Race, in cui i grandi nomi del motociclismo danno spettacolo sfidandosi. (La Gazzetta dello Sport)

Partecipano 2.163 marchi, da 45 Paesi, tra mostri sacri (questo è l'anno del ritorno di Harley-Davidson) e novità (Sky Tg24 )

UNION SAINT-GILLOISE-ROMA: arbitra il francese Brisard

E' stato designato l'arbitro per la quarta giornata di Europa League, in programma giovedì 7 novembre alle 18:45 al King Baudouin Stadium di Bruxelles (ForzaRoma.info)

I modelli presentati compongono le due gamme che rappresentano l’anima di LetBe: Arthur, gamma di veicoli potenti, pensati per i motociclisti che cercano alte prestazioni, divertimento e design sofisticato; Island, gamma di scooter variopinta, caratterizzata da sicurezza e performance. (Sport Mediaset)

NOTIZIE AS ROMA – Giovedì alle 18.45 la Roma scenderà in campo in Belgio contro l’Union Saint-Gilloise, per la quarta giornata di Europa League. (Giallorossi.net)