Il presidente Meda: "Il modello Eicma funziona, cresciamo di anno in anno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Edizione numero 81, 110 anni di storia, 45 Paesi rappresentanti attraverso 770 espositori e 2136 marchi. Ma c’è un successo che ha un metro di misura differente. “La soddisfazione più grande sono i complimenti di chi non conosci e che si dice felice dell’esperienza”. Questa, per il presidente Pietro Meda, è Eicma, l’Esposizione internazionale delle due ruote a Rho-Fiera, che dal 5 al 10 novembre fa di Milano - nuovamente - la capitale mondiale delle due ruote. (il Giornale)
Su altre testate
Di seguito i voti di alcuni dei principali quotidiani sportivi alla designazione arbitrale della partita andata in scena all’Olimpico tra Lazio e Porto. Le pagelle: 6 VALKOV (Assistente). (Lazio News 24)
Fino a domenica 10 novembre gli spazi di Rho Fiera Milano ospitano l'81esima edizione della più grande Esposizione internazionale dedicata alle due ruote. (Sky Tg24 )
I modelli sono pensati per essere intuitivi, duraturi e adatti a tutti. LetBe debutta a EICMA 2024 in anteprima mondiale, presentando la nuova linea di moto e scooter caratterizzati da qualità e affidabilità ereditate dall’esperienza del gruppo cinese Haojin. (EICMA)
Foto Tedeschi (RomaNews)
Sarà possibile incontrare le ragazze e lo staff tecnico presso lo stand più grande di tutta la manifestazione, quello di Honda. Questo sabato, tutta la squadra della Honda Olivero Cuneo sarà presente all'EICMA 2024, il primo salone internazionale al mondo per le due ruote. (TargatoCn.it)
NOTIZIE AS ROMA – Giovedì alle 18.45 la Roma scenderà in campo in Belgio contro l’Union Saint-Gilloise, per la quarta giornata di Europa League. (Giallorossi.net)