Conte può sorridere, oggi il rientro di altri quattro nazionali: manca solo un azzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte riabbraccerà oggi Anguissa, Marin, Lobotka e Kvaratskhelia, in attesa di Olivera, che tornerà a Castel Volturno soltanto domani. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Ieri sono tornati in gruppo McT e Billy, reduci dall’ultima con la nazionale scozzese, mentre oggi sono attesi in campo Kvara, Lobotka, Rafa Marin e Anguissa, ovvero tutti quelli che hanno esaurito già martedì gli impegni con le rispettive nazionali. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
"L’ultimo a rispondere all’appello post nazionali del centro sportivo di Castel Volturno sarà Mathias Olivera: oggi arriverà in Italia, dopo l’ottima prestazione con l’Uruguay nella qualificazioni al Mondiale contro il Brasile a Salvador de Bahia, e domani comincerà la maratona verso la partita di domenica con la Roma insieme con la squadra. (CalcioNapoli1926.it)
Antonio Conte può gioire perché ha recuperato tre giocatori e ci saranno per la sfida di domenica 24 novembre contro la Roma. Antonio Conte ha quasi atteso a braccia conserte il rientro dei suoi giocatori dalle Nazionali, sperando che nessuno di loro si facesse male. (AreaNapoli.it)
Tutti i calciatori sono rientrati dagli impegni con le Nazionali. (SSC Napoli)
Oggi rientrerà anche l’ultimo luogotenente del sergente Conte, Mathias Olivera. Al suo posto l'ex giallorosso Spinazzola". (CalcioNapoli24)
Si tratta ovviamente di Mathias Olivera. Spinazzola titolare in Napoli-Roma (CalcioNapoli24)
Di seguito quanto evidenziato: "il tecnico del Napoli si aspetta risposte importanti dall'esterno italiano, che, complici il cambio di modulo e l’ottimo rendimento di Olivera, ha accumulato solo 249’ in 8 partite di A questo’anno, con una media di appena 31 minuti a gara". (CalcioNapoli1926.it)