NM Live – Napoli, con la Roma ci saranno McTominay, Lukaku e Spinazzola. Lukaku aiuterà la squadra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NM LIVE – Antonio Corbo, Carlo Verna, Gigi Pavarese, Massimo Agostini, Antonio Petrazzuolo e Vittorio Tosto hanno partecipato a NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Di seguito quanto evidenziato: "come già accaduto nella sfida contro l'Empoli, potrebbe iniziare dalla panchina per smaltire il tardivo rientro dalla Nazionale. Il Napoli si prepara ad affrontare la Roma nel match valido per la 13esima giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)
"Negli ultimi giorni aveva dovuto fronteggiare alcune preoccupazioni, in primis quelle legate a Big Rom" Conte e la notizia che il tecnico attendeva dal 4 ottobre (Tutto Napoli)
Saranno giorni intensi in casa azzurra. L’obiettivo è quello di tornare a vincere in Serie A dopo la sconfitta contro l’Atalanta e il pari a San Siro contro l’Inter. Conte si affiderà a Romelu Lukaku e Scott McTominay: i due calciatori azzurri sono tornati acciaccati dagli impegni con le rispettive Nazionali, ma ci sarà un cambio in difesa. (Napoli Calcio Live)
Di seguito quanto evidenziato: "il tecnico del Napoli si aspetta risposte importanti dall'esterno italiano, che, complici il cambio di modulo e l’ottimo rendimento di Olivera, ha accumulato solo 249’ in 8 partite di A questo’anno, con una media di appena 31 minuti a gara". (CalcioNapoli1926.it)
Napoli-Roma, le scelte di Conte: un solo dubbio per il tecnico azzurro In casa Napoli si sta lavorando in vista della gara contro la Roma. Si tratta di una partita molto importante per entrambe le squadre che sono a cacci di punti importanti per i rispettivi obiettivi di classifica. (AreaNapoli.it)
Antonio Conte sta riflettendo su quale formazione puntare per la gara contro la Roma. Il mister vuole conquistare punti importanti per confermarsi in testa alla classifica, la graduatoria del campionato di Serie A è cortissimo. (AreaNapoli.it)