Conte esulta, tre giocatori recuperati a pieno regime: ci saranno contro la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte esulta, tre giocatori recuperati a pieno regime: ci saranno contro la Roma Antonio Conte può gioire perché ha recuperato tre giocatori e ci saranno per la sfida di domenica 24 novembre contro la Roma. Antonio Conte ha quasi atteso a braccia conserte il rientro dei suoi giocatori dalle Nazionali, sperando che nessuno di loro si facesse male. D'altronde, si sa, questi impegni aumentano il rischio di infortuni e all'orizzonte c'è la sfida cruciale contro la Roma. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
Ultimissime notizie Napoli: rientrano i Nazionali, ecco la tabella di marcia in vista della prossima partita di campionato. (CalcioNapoli24)
Si avvicina a grandi passi la sfida di campionato tra Napoli e Roma. Intanto per Antonio Conte c'è una buona notizia. Conte sorride, buona notizia per il Napoli: non succedeva dal 4 ottobre (AreaNapoli.it)
Il Napoli non vede l’ora di scendere in campo al Maradona: Conte vuole tornare alla vittoria, spunta la mini rivoluzione in difesa (Napoli Calcio Live)
"Forse giocherai tu", Conte prepara la mossa a sorpresa contro Ranieri Antonio Conte sta riflettendo su quale formazione puntare per la gara contro la Roma. Il mister vuole conquistare punti importanti per confermarsi in testa alla classifica, la graduatoria del campionato di Serie A è cortissimo. (AreaNapoli.it)
"Negli ultimi giorni aveva dovuto fronteggiare alcune preoccupazioni, in primis quelle legate a Big Rom" Conte e la notizia che il tecnico attendeva dal 4 ottobre (Tutto Napoli)
"(Dubbio Spinazzola/Olivera a parte, ndr), Conte rilancerà almeno i nove/undicesimi della formazione schierata sia a San Siro contro Milan e Inter, sia al Maradona con l’Atalanta: Meret in porta; Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno in attesa di sciogliere il nodo Olivera-Spinazzola; Anguissa, McTominay e il recuperato Lobotka in regia al posto di Gilmour; Politano, Kvaratskhelia e Lukaku in attacco". (CalcioNapoli1926.it)