Marin (Municipio I): “Sui liquami Isola Tiberina intervento tempestivo ha permesso soluzione”

Marin (Municipio I): “Sui liquami Isola Tiberina intervento tempestivo ha permesso soluzione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – “A seguito di una segnalazione da parte della Squadra nautica fluviale della Polizia di Stato di sversamenti di liquami nelle acque del Tevere attorno all’isola Tiberina, siamo intervenuti prontamente per rilevare lo stato delle cose e favorire la risoluzione del problema nel più breve tempo possibile”. Così Stefano Marin, Assessore Politiche Ambientali, Rifiuti, Rapporti con i cittadini e Polizia Locale del Municipio I Roma Centro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Si tratta ovviamente di Mathias Olivera. Spinazzola titolare in Napoli-Roma (CalcioNapoli24)

Manca sempre meno al fischio d’inizio del match tra il Napoli e la Roma: spuntano novità in merito alle possibili scelte da parte del tecnico Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo quanto riportato da Tuttosport Antonio Conte attende risposte importanti da parte dell'esterno impiegato pochissimo fin qui a causa delle buone prestazioni dell'uruguaiano. Leonardo Spinazzola prenderà parte al match contro la Roma, sua ex squadra, visto il rientro tardivo dalle nazionali di Mathias Olivera. (CalcioNapoli1926.it)

"Forse giocherai tu", Conte prepara la mossa a sorpresa contro Ranieri

Come scrive Tuttosport, il terzino uruguaiano "come già accaduto nella sfida contro l'Empoli, potrebbe iniziare dalla panchina per smaltire il tardivo rientro dalla Nazionale. Al suo posto l'ex giallorosso Spinazzola". (CalcioNapoli24)

Nella giornata di ieri hanno fatto ritorno a Castel Volturno i due scozzesi Billy Gilmour e Scott McTominay, con quest'ultimo che sembra aver recuperato il problema alla pianta del piede accusato contro la Polonia e la sua presenza dal primo minuto non dovrebbe destare preoccupazioni. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte sta riflettendo su quale formazione puntare per la gara contro la Roma. Il mister vuole conquistare punti importanti per confermarsi in testa alla classifica, la graduatoria del campionato di Serie A è cortissimo. (AreaNapoli.it)