Verso Napoli-Roma, oggi rientrerà alla base anche un altro calciatore: il nome
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli si prepara ad affrontare la Roma nel match valido per la 13esima giornata di Serie A. Antonio Conte, però, deve fare i conti anche con un rientro tardivo dalle nazionali, ovvero quello di Mathias Olivera. L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma su quella che sarà la gestione dell'Uruguaiano contro la Roma, dal momento che il terzino sinistro rientrerà alla base soltanto oggi. Di seguito quanto evidenziato: "come già accaduto nella sfida contro l'Empoli, potrebbe iniziare dalla panchina per smaltire il tardivo rientro dalla Nazionale. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
Ultimissime notizie Napoli: rientrano i Nazionali, ecco la tabella di marcia in vista della prossima partita di campionato. (CalcioNapoli24)
Tutti i calciatori sono rientrati dagli impegni con le Nazionali. (SSC Napoli)
Una notizia che sicuramente farà sorridere Antonio Conte: con il rientro dal Sudamerica di Mathias Olivera il tecnico, per la prima volta dallo scorso 4 ottobre (per la gara giocata e vinta al Maradona contro il Como), avrà tutti i calciatori della rosa a disposizione. (Tutto Napoli)
"Ieri sono tornati in gruppo McT e Billy, reduci dall’ultima con la nazionale scozzese, mentre oggi sono attesi in campo Kvara, Lobotka, Rafa Marin e Anguissa, ovvero tutti quelli che hanno esaurito già martedì gli impegni con le rispettive nazionali. (CalcioNapoli1926.it)
In casa Napoli si sta lavorando in vista della gara contro la Roma. Antonio Conte sta curando ogni aspetto in vista della partita con la compagine giallorossa che si giocherà domenica pomeriggio allo stadio Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)
Conte esulta, tre giocatori recuperati a pieno regime: ci saranno contro la Roma Antonio Conte ha quasi atteso a braccia conserte il rientro dei suoi giocatori dalle Nazionali, sperando che nessuno di loro si facesse male. (AreaNapoli.it)