Conte contro la Roma conferma nove giocatori visti a San Siro: la novità

Conte contro la Roma conferma nove giocatori visti a San Siro: la novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Conte in Napoli-Roma partirà con 9/11esimi dei titolari scesi in campo contro l'Inter. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "(Dubbio Spinazzola/Olivera a parte, ndr), Conte rilancerà almeno i nove/undicesimi della formazione schierata sia a San Siro contro Milan e Inter, sia al Maradona con l’Atalanta: Meret in porta; Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno in attesa di sciogliere il nodo Olivera-Spinazzola; Anguissa, McTominay e il recuperato Lobotka in regia al posto di Gilmour; Politano, Kvaratskhelia e Lukaku in attacco". (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Tutti i calciatori sono rientrati dagli impegni con le Nazionali. (SSC Napoli)

Si avvicina a grandi passi la sfida di campionato tra Napoli e Roma. Il Corriere dello Sport prova ad anticipare le scelte di formazione di Antonio Conte. Napoli-Roma, le scelte di Conte: un solo dubbio per il tecnico azzurro (AreaNapoli.it)

Conte riabbraccerà oggi Anguissa, Marin, Lobotka e Kvaratskhelia, in attesa di Olivera, che tornerà a Castel Volturno soltanto domani. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Conte esulta, tre giocatori recuperati a pieno regime: ci saranno contro la Roma

Così Stefano Marin, Assessore Politiche Ambientali, Rifiuti, Rapporti con i cittadini e Polizia Locale del Municipio I Roma Centro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Leonardo Spinazzola prenderà parte al match contro la Roma, sua ex squadra, visto il rientro tardivo dalle nazionali di Mathias Olivera. Secondo quanto riportato da Tuttosport Antonio Conte attende risposte importanti da parte dell'esterno impiegato pochissimo fin qui a causa delle buone prestazioni dell'uruguaiano. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte può gioire perché ha recuperato tre giocatori e ci saranno per la sfida di domenica 24 novembre contro la Roma. Conte esulta, tre giocatori recuperati a pieno regime: ci saranno contro la Roma (AreaNapoli.it)