L'unico dubbio di formazione di Conte in vista della Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'unico dubbio di formazione di Conte in vista della Roma Ne scrive il Corriere dello Sport. L’ultimo a rispondere all’appello post nazionali del centro sportivo di Castel Volturno sarà Mathias Olivera: oggi arriverà in Italia, dopo l’ottima prestazione con l’Uruguay nella qualificazioni al Mondiale contro il Brasile. Sarà dunque Antonio Conte a valutare le condizioni del laterale, in un ballottaggio con Spinazzola che resta dunque l'unico dubbio di formazione in vista della sfida alla Roma. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Spinazzola titolare in Napoli-Roma Ultime notizie. Domenica pomeriggio si gioca Napoli-Roma, prossimo impegno di campionato al rientro dalla sosta. Antonio Conte a Castel Volturno sta ritrovando uno dopo l'altro i calciatori impegnati in Nazionale ma - come precisa l'edizione odierna del quotidiano La Repubblica - c'è un calciatore che tornerà più tardi degli altri. (CalcioNapoli24)
(Adnkronos) – “A seguito di una segnalazione da parte della Squadra nautica fluviale della Polizia di Stato di sversamenti di liquami nelle acque del Tevere attorno all’isola Tiberina, siamo intervenuti prontamente per rilevare lo stato delle cose e favorire la risoluzione del problema nel più breve tempo possibile”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
In casa Napoli si sta lavorando in vista della gara contro la Roma. Antonio Conte sta curando ogni aspetto in vista della partita con la compagine giallorossa che si giocherà domenica pomeriggio allo stadio Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)
L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma su quella che sarà la gestione dell'Uruguaiano contro la Roma, dal momento che il terzino sinistro rientrerà alla base soltanto oggi. Di seguito quanto evidenziato: "come già accaduto nella sfida contro l'Empoli, potrebbe iniziare dalla panchina per smaltire il tardivo rientro dalla Nazionale. (CalcioNapoli1926.it)
"L’ultimo a rispondere all’appello post nazionali del centro sportivo di Castel Volturno sarà Mathias Olivera: oggi arriverà in Italia, dopo l’ottima prestazione con l’Uruguay nella qualificazioni al Mondiale contro il Brasile a Salvador de Bahia, e domani comincerà la maratona verso la partita di domenica con la Roma insieme con la squadra. (CalcioNapoli1926.it)
Tutti i calciatori sono rientrati dagli impegni con le Nazionali. (SSC Napoli)