Oggi rientrerà anche l’ultimo luogotenente di Conte, ma può partire dalla panchina con la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi rientrerà anche l’ultimo luogotenente del sergente Conte, Mathias Olivera. Come scrive Tuttosport, il terzino uruguaiano "come già accaduto nella sfida contro l'Empoli, potrebbe iniziare dalla panchina per smaltire il tardivo rientro dalla Nazionale. Al suo posto l'ex giallorosso Spinazzola". (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Antonio Conte sta riflettendo su quale formazione puntare per la gara contro la Roma. Il mister vuole conquistare punti importanti per confermarsi in testa alla classifica, la graduatoria del campionato di Serie A è cortissimo. (AreaNapoli.it)
Conte e la notizia che il tecnico attendeva dal 4 ottobre Una notizia che sicuramente farà sorridere Antonio Conte: con il rientro dal Sudamerica di Mathias Olivera il tecnico, per la prima volta dallo scorso 4 ottobre (per la gara giocata e vinta al Maradona contro il Como), avrà tutti i calciatori della rosa a disposizione. (Tutto Napoli)
Secondo quanto riportato da Tuttosport Antonio Conte attende risposte importanti da parte dell'esterno impiegato pochissimo fin qui a causa delle buone prestazioni dell'uruguaiano. Di seguito quanto evidenziato: "il tecnico del Napoli si aspetta risposte importanti dall'esterno italiano, che, complici il cambio di modulo e l’ottimo rendimento di Olivera, ha accumulato solo 249’ in 8 partite di A questo’anno, con una media di appena 31 minuti a gara". (CalcioNapoli1926.it)
In casa Napoli si sta lavorando in vista della gara contro la Roma. Si tratta di una partita molto importante per entrambe le squadre che sono a cacci di punti importanti per i rispettivi obiettivi di classifica. (AreaNapoli.it)
Ultime notizie. Domenica pomeriggio si gioca Napoli-Roma, prossimo impegno di campionato al rientro dalla sosta. Antonio Conte a Castel Volturno sta ritrovando uno dopo l'altro i calciatori impegnati in Nazionale ma - come precisa l'edizione odierna del quotidiano La Repubblica - c'è un calciatore che tornerà più tardi degli altri. (CalcioNapoli24)
Ultimissime notizie Napoli: rientrano i Nazionali, ecco la tabella di marcia in vista della prossima partita di campionato. (CalcioNapoli24)