Napoli, Conte rivoluziona la difesa: giocherà titolare

Napoli, Conte rivoluziona la difesa: giocherà titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

Il Napoli non vede l’ora di scendere in campo al Maradona: Conte vuole tornare alla vittoria, spunta la mini rivoluzione in difesa Saranno giorni intensi in casa azzurra. L’obiettivo è quello di tornare a vincere in Serie A dopo la sconfitta contro l’Atalanta e il pari a San Siro contro l’Inter. Conte si affiderà a Romelu Lukaku e Scott McTominay: i due calciatori azzurri sono tornati acciaccati dagli impegni con le rispettive Nazionali, ma ci sarà un cambio in difesa. (Napoli Calcio Live)

Se ne è parlato anche su altri media

L’attesa è (quasi) finita: il Napoli è pronto a tornare in campo dopo la terza sosta di stagione per le Nazionali e lo farà con un avversario certamente non banale. Incontrare la Roma è una sfida sempre molto suggestiva e che, nella fattispecie, può dire molto sulle ambizioni degli azzurri per questa stagione, seppur la compagine giallorossa stia vivendo un periodo a dir poco complicato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte in Napoli-Roma partirà con 9/11esimi dei titolari scesi in campo contro l'Inter. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riportato da Tuttosport Antonio Conte attende risposte importanti da parte dell'esterno impiegato pochissimo fin qui a causa delle buone prestazioni dell'uruguaiano. Di seguito quanto evidenziato: "il tecnico del Napoli si aspetta risposte importanti dall'esterno italiano, che, complici il cambio di modulo e l’ottimo rendimento di Olivera, ha accumulato solo 249’ in 8 partite di A questo’anno, con una media di appena 31 minuti a gara". (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Roma, le scelte di Conte: un solo dubbio per il tecnico azzurro

Antonio Conte ha quasi atteso a braccia conserte il rientro dei suoi giocatori dalle Nazionali, sperando che nessuno di loro si facesse male. D'altronde, si sa, questi impegni aumentano il rischio di infortuni e all'orizzonte c'è la sfida cruciale contro la Roma. (AreaNapoli.it)

Secondo il giornalista Paolo Del Genio, il club punta molto su di lui, apprezzato anche da Antonio Conte, il quale sembrava intenzionato a inserirlo nel suo sistema di gioco. La sua prestazione solida in una difesa a quattro ha evidenziato capacità che potrebbero tornare utili anche al Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Napoli-Roma, le scelte di Conte: un solo dubbio per il tecnico azzurro Si avvicina a grandi passi la sfida di campionato tra Napoli e Roma. Il Corriere dello Sport prova ad anticipare le scelte di formazione di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)