Conte e la notizia che il tecnico attendeva dal 4 ottobre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte e la notizia che il tecnico attendeva dal 4 ottobre "Negli ultimi giorni aveva dovuto fronteggiare alcune preoccupazioni, in primis quelle legate a Big Rom" Una notizia che sicuramente farà sorridere Antonio Conte: con il rientro dal Sudamerica di Mathias Olivera il tecnico, per la prima volta dallo scorso 4 ottobre (per la gara giocata e vinta al Maradona contro il Como), avrà tutti i calciatori della rosa a disposizione. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
(Adnkronos) – “A seguito di una segnalazione da parte della Squadra nautica fluviale della Polizia di Stato di sversamenti di liquami nelle acque del Tevere attorno all’isola Tiberina, siamo intervenuti prontamente per rilevare lo stato delle cose e favorire la risoluzione del problema nel più breve tempo possibile”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nella giornata di ieri hanno fatto ritorno a Castel Volturno i due scozzesi Billy Gilmour e Scott McTominay, con quest'ultimo che sembra aver recuperato il problema alla pianta del piede accusato contro la Polonia e la sua presenza dal primo minuto non dovrebbe destare preoccupazioni. (CalcioNapoli24)
Napoli-Roma, le scelte di Conte: un solo dubbio per il tecnico azzurro In casa Napoli si sta lavorando in vista della gara contro la Roma. Si tratta di una partita molto importante per entrambe le squadre che sono a cacci di punti importanti per i rispettivi obiettivi di classifica. (AreaNapoli.it)
Tutti i calciatori sono rientrati dagli impegni con le Nazionali. (SSC Napoli)
La sua prestazione solida in una difesa a quattro ha evidenziato capacità che potrebbero tornare utili anche al Napoli. Mathías Olivera ha impressionato nel ruolo di difensore centrale nella recente partita dell’Uruguay contro il Brasile. (Terzo Tempo Napoli)
Conte esulta, tre giocatori recuperati a pieno regime: ci saranno contro la Roma Antonio Conte può gioire perché ha recuperato tre giocatori e ci saranno per la sfida di domenica 24 novembre contro la Roma. (AreaNapoli.it)