ITALIA-ISRAELE, A Udine finisce 4-1 per gli azzurri

ITALIA-ISRAELE, A Udine finisce 4-1 per gli azzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola INTERNO

In un contesto ai limiti del surreale, nel bel mezzo di una Udine blindata da stamani, l'Italia vince e convince, imponendosi per 4-1 su Israele. Lo fa col risultato e col gioco, che i ragazzi di Spalletti sfoderano sin dalle prime battute del match contro Israele. Nel primo tempo il grande protagonista è Mateo Retegui: l'attaccante dell'Atalanta prima spreca davanti a Glazer, poi trasforma con precisione chirurgica un rigore conquistato da Tonali per un pestone subito. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Italia, Spalletti: "Potevamo segnare di più, ma va bene così. Non si può vincere sempre 10-0" (Tutto Napoli)

Belle parole, quelle di Giovanni Di Lorenzo, autore di una doppietta in Italia-Israele: il capitano (stasera anche) della Nazionale italiana, oltre che del Napoli, ha parlato anche della squadra di Conte dopo il successo con gli Azzurri di Spalletti (CalcioNapoli24)

Israele 4 - 1 66'---Gol olimpico da corner di Abu Fani, grandi proteste dell'Italia per una carica ai danni di Vicario ma il Var giudica il contatto regolare. (Atalantini.com)

ITALIA, DI LORENZO: "DUE GOL CHE RICORDERÒ PER TUTTA LA VITA"

Una decisione che però non ha portato i risultati sperati per gli azzurri, anzi. Bocciatura da parte del commissario tecnico che non aspetta tempo e lo lascia fuori nel corso dell'intervallo. Dura solo un tempo la gara di Nicolò Fagioli contro Israele: all'intervallo entra Ricci al suo posto. (Goal Italia)

Settembre non era un abbaglio. L'Italia a Udine domina e cala il poker: 4-1 a Israele L'Italia s'è desta. Veramente. Settembre non era un abbaglio e stasera dopo il pareggio contro il Belgio ha confermato il suo primo posto nel gruppo A2 di Nations League battendo nettamente Israele. (TUTTO mercato WEB)

Tra i protagonisti assoluti del successo dell'Italia in Nations League contro Israele c'è Giovanni Di Lorenzo, autore di una doppietta: "Ero emozionato per portare la fascia da capitano, poi i due gol sono qualcosa di stupendo. (Sport Mediaset)