Juve-Napoli: Buongiorno non spaventa, Neres un incubo

Juve-Napoli: Buongiorno non spaventa, Neres un incubo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Buongiorno il difensore di nuovo a Torino contro la Juve Buongiorno non ha mai battuto la Juve, pur avendo giocato ben 7 volte contro questa squadra. Stavolta tornerà a Torino da alfiere del Napoli. Buongiorno, cosa pensa il Corriere dello Sport? Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport in merito a Buongiorno: “Sabato tornerà a Torino per la prima volta da alfiere di un’altra squadra, anzi lo farà domani, giorno della partenza da Capodichino, e soprattutto inaugurerà una nuova saga da avversario della Juventus. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli di Antonio Conte e i moduli: di seguito un articolo tratto dall’edizione oderna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo i tre successi consecutivi contro Bologna, Parma e Cagliari, il Napoli proverà a dare seguito alla striscia di risultati positivi anche nel match contro la Juventus in programma sabato 21 settembre alle ore 18:00 allo Stadium. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus-Napoli sarà una partita dal sapore speciale per Antonio Conte, ancora una volta chiamato ad affrontare il suo passato. Con il club bianconero, l'attuale tecnico azzurro ha vinto tanto, da giocatore prima e da allenatore poi. (AreaNapoli.it)

Aspettando Juventus-Napoli: Conte, Thiago Motta e Buongiorno

È tutto pronto per il primo grande scontro tra due allenatori della Serie A che vogliono dimostrare di essere i migliori. Il primo sarebbe potuto essere un tecnico azzurro l’estate scorsa dopo l’addio di Spalletti. (ROMA on line)

Contro la Juventus, per il Napoli non è mai un match banale. La possibilità, inoltre, di poter dare un segnale importante al campionato carica ancor più di pressione la squadra azzurra, attesa nel pomeriggio di sabato 21 settembre, con fischio d’inizio in programma alle ore 18:00, all’Allianz Stadium. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il 3-4-2-1 resta una possibilità concreta anche perché proprio McTominay e lo stesso Neres stanno completando l’inserimento nei meccanismi del Napoli”. Verso Juventus-Napoli, Conte e il modulo: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)