Juve, Bremer: "Ho parlato con Tudor, spero di tornare per il Mondiale. Mi dispiace per Motta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Obiettivo Mondiale per Club: è questo quanto si è prefissato Bremer. Con calma e massima cautela, però. Il difensore della Juve, alle prese con il recupero dopo l'infortunio al ginocchio che lo ha costretto a saltare praticamente l'intera stagione, non vuole correre alcun rischio: "Ho già parlato con Tudor, mi fa piacere che mi stimi (il nuovo allenatore bianconero l'anno scorso definì Bremer il difensore più forte del mondo, ndr) e scherzando mi ha chiesto se fossi pronto a giocare... (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’obiettivo principale di Bremer è tornare in piena forma per il Mondiale per Club, competizione alla quale la Juventus punta con grande determinazione. Buone notizie per i tifosi della Juventus : Gleison Bremer è tornato ad allenarsi sul campo dopo il lungo stop per infortunio. (ilBianconero)
Il difensore della Juventus , Gleison Bremer, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24, parlando del cambio in panchina e del suo recupero dall’infortunio. Il brasiliano ha espresso il suo rammarico per l’addio di Thiago Motta, sottolineando il buon lavoro svolto dal tecnico e l’ottimo avvio di stagione della squadra. (ilBianconero)
Ha parlato questa sera Gleison Bremer, a margine di un evento a Stresa. Ecco il punto del campione brasiliano sulla stagione e sulla sua ripresa. (Juventus Football Club)
Intervistato da Sky Sport, Gleison Bremer , difensore della Juventus ai box dallo scorso ottobre, commenta l'avvicendamento sulla panchina bianconera, con Igor Tudor subentrato all'italo-brasiliano ex Bologna, esonerato. (Tuttosport)
Tifosi della Juventus impazziti per il messaggio di Gleison Bremer sui social circa le novità sul suo rientro in campo. (SpazioJ)
Lo scorso 2 ottobre, la stagione di Gleison Bremer si è bruscamente interrotta a causa del grave infortunio occorso al difensore della Juventus nelle battute iniziali del match poi vinto dai bianconeri contro il Lipsia nella seconda giornata della fase campionato di Champions League. (Goal Italia)