Bremer: "Mi dispiace per Motta. Quando torno? Magari al Mondiale per Club ma..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Sono stati mesi difficili, soprattutto i primi, però ora sta proseguendo tutto bene. Ho già iniziato a correre, manca ancora un po' però sta proseguendo bene". È dallo scorso 2 ottobre che Gleison Bremer non scende in campo con la Juventus, da quel Lipsia-Juventus che per lui è durato appena 6 minuti. Poi l'infortunio: rottura del legamento crociato e stagione finita. Un duro colpo per il centrale brasiliano ma anche per la Juventus che senza di lui ha perso un riferimento fondamentale in difesa. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole del difensore brasiliano: "Mi dispiace per Thiago Motta. Tudor mi ha chiesto se rientravo ma è ancora presto: dobbiamo andare in Champions". (Goal Italia)

Gleison Bremer torna in campo. Un'assenza enorme per l'allora formazione allenata da Thiago Motta , che ha trovato nei tanti infortuni, incluso quello di Juan Cabal , la ragione del calo di risultati nella prima metà stagione. (Tuttosport)

Quando rientro? Magari per il Mondiale per Club, ma non voglio affrettare i tempi". Sembrava che potessimo fare grandi cose, purtroppo è andata così. (Sky Sport)

L’obiettivo principale di Bremer è tornare in piena forma per il Mondiale per Club, competizione alla quale la Juventus punta con grande determinazione. Buone notizie per i tifosi della Juventus : Gleison Bremer è tornato ad allenarsi sul campo dopo il lungo stop per infortunio. (ilBianconero)

Questa stagione è stata segnata da numerosi infortuni che hanno messo in difficoltà le squadre e privato i tifosi di alcuni dei protagonisti più attesi. (Napolipiu.com)

Fuori dallo scorso 2 ottobre per l a rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro , Gleison Bremer fa il punto sulle sue condizioni di salute e sul momento della Juventus, segnato dal cambio di allenatore con l'arrivo di Igor Tudor al posto di Thiago Motta. (Eurosport IT)