Pagina 2 | Bremer: “Mi dispiace per Motta”. Poi svela cosa gli ha chiesto Tudor e sul rientro...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
" Questa stagione è stata un po' sfortunata e ci sono stati tanti infortuni oltre al mio. Mi dispiace per Thiago Motta , è stato un bravo allenatore per me. Come siamo partiti sembrava che avremmo fatto buone cose ", ma purtroppo è andata così e mi dispiace molto. Intervistato da Sky Sport, Gleison Bremer , difensore della Juventus ai box dallo scorso ottobre, commenta l'avvicendamento sulla panchina bianconera, con Igor Tudor subentrato all'italo-brasiliano ex Bologna, esonerato. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Buone notizie per i tifosi della Juventus : Gleison Bremer è tornato ad allenarsi sul campo dopo il lungo stop per infortunio. Il difensore brasiliano ha condiviso su Instagram alcune immagini che lo ritraggono durante la sessione di lavoro, segno di un recupero che procede nella giusta direzione. (ilBianconero)
Le parole del difensore brasiliano: "Mi dispiace per Thiago Motta. Tudor mi ha chiesto se rientravo ma è ancora presto: dobbiamo andare in Champions". (Goal Italia)
Con calma e massima cautela, però. Obiettivo Mondiale per Club: è questo quanto si è prefissato Bremer. (Sport Mediaset)
Gleison Bremer torna in campo. Un'assenza enorme per l'allora formazione allenata da Thiago Motta , che ha trovato nei tanti infortuni, incluso quello di Juan Cabal , la ragione del calo di risultati nella prima metà stagione. (Tuttosport)
Cinque mesi dopo il brutto infortunio al ginocchio, il difensore della Juventus Gleison Bremer ha ripreso a correre e ad allenarsi alla Continassa. A confermarlo, nella giornata di oggi, una story sul social network Instagram nella quale egli stesso scrive il seguente messaggio: "Chi rimane forte sul sentiero, anche quando è roccioso, è chi va più lontano. (Diretta)
Il difensore brasiliano ha postato delle foto su Instagram che lo mostrano mentre si allena, accompagnate da frasi motivazionali: "Chi rimane forte sul sentiero, anche quando è roccioso, è chi va più lontano. (Tutto Juve)