Juventus, Bremer: "Provo a rientrare al Mondiale per Club. Spiace per Motta, Tudor..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato da Sky in occasione di un evento benefico a Stresa, il difensore bianconero è fuori da ottobre dopo la rottura del legamento crociato: "Sono stati mesi difficili, ma il recupero sta proseguendo bene. Quando rientro? Magari per il Mondiale per Club, ma non voglio affrettare i tempi". Da Motta a Tudor: "Mi dispiace per Thiago. Sembrava che potessimo fare grandi cose, purtroppo è andata così. (Sky Sport)
Su altri giornali
Il difensore brasiliano ha pubblicato alcune foto sui social network per informare del suo rientro agli allenamenti dopo il grave infortunio al ginocchio che lo ha fermato in autunno. Per lui il ritorno nel mese di giugno è una realtà (Diretta)
Mi dispiace per Thiago Motta , è stato un bravo allenatore per me. " Questa stagione è stata un po' sfortunata e ci sono stati tanti infortuni oltre al mio. (Tuttosport)
«Sono stati mesi complicati, ma adesso sto sempre meglio, ho iniziato a correre, la ripresa prosegue bene. Mi piacerebbe giocare al più presto possibile, ma bisogna aspettare i tempi giusti, non affrettare le cose: vado con calma, chissà che non riesca a giocare durante il Mondiale, anche se non da titolare…» (Juventus Football Club)

Le parole del difensore brasiliano: "Mi dispiace per Thiago Motta. Tudor mi ha chiesto se rientravo ma è ancora presto: dobbiamo andare in Champions". (Goal Italia)
Dagli stop muscolari alle lesioni più gravi, tanti giocatori sono stati costretti a fermarsi, lasciando un vuoto nei rispettivi club e complicando i piani degli allenatori. Alcuni di questi infortuni hanno richiesto interventi chirurgici e lunghi periodi di recupero, con il rischio di compromettere l’intera stagione. (Napolipiu.com)
Obiettivo Mondiale per Club: è questo quanto si è prefissato Bremer. Il difensore della Juve, alle prese con il recupero dopo l'infortunio al ginocchio che lo ha costretto a saltare praticamente l'intera stagione, non vuole correre alcun rischio: "Ho già parlato con Tudor, mi fa piacere che mi stimi (il nuovo allenatore bianconero l'anno scorso definì Bremer il difensore più forte del mondo, ndr) e scherzando mi ha chiesto se fossi pronto a giocare... (Sport Mediaset)