Juventus, Bremer: "Mi dispiace per Motta, stagione sfortunata. Ho parlato con Tudor. Il rientro? Magari per il Mondiale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Fuori dallo scorso 2 ottobre per l a rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro , Gleison Bremer fa il punto sulle sue condizioni di salute e sul momento della Juventus, segnato dal cambio di allenatore con l'arrivo di Igor Tudor al posto di Thiago Motta. "", ha detto il brasiliano a Sky, intercettato durante un evento di beneficienza per la ricerca sul cancro. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Gleison Bremer scalpita per rientrare in campo. La sua stagione si è conclusa ancor prima di iniziare. Era il 2 ottobre quando il difensore brasiliano si è fermato a Lipsia a causa della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (SpazioJ)

«Sono stati mesi complicati, ma adesso sto sempre meglio, ho iniziato a correre, la ripresa prosegue bene. Mi piacerebbe giocare al più presto possibile, ma bisogna aspettare i tempi giusti, non affrettare le cose: vado con calma, chissà che non riesca a giocare durante il Mondiale, anche se non da titolare…» (Juventus Football Club)

Da Motta a Tudor: "Mi dispiace per Thiago. Sembrava che potessimo fare grandi cose, purtroppo è andata così. (Sky Sport)

Il difensore della Juventus, la cui stagione si è bruscamente interrotta il 2 ottobre scorso in occasione del match di Champions contro il Lipsia, ha condiviso sui propri profili social una galleria di foto che lo ritrae in allenamento per la prima volta dalla rottura del legamento crociato. (Tuttosport)

Spero di centrare l’obiettivo Champions”. Mi spiace per Motta, è stato un bravo allenatore, sembrava potessimo fare grandi cose. (fcinter1908)

Il difensore brasiliano ha pubblicato alcune foto sui social network per informare del suo rientro agli allenamenti dopo il grave infortunio al ginocchio che lo ha fermato in autunno. Per lui il ritorno nel mese di giugno è una realtà (Diretta)