Torna finalmente ad allenarsi: infortunio al crociato alle spalle | Pronto per il Mondiale per Club

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Questa stagione è stata segnata da numerosi infortuni che hanno messo in difficoltà le squadre e privato i tifosi di alcuni dei protagonisti più attesi. Dagli stop muscolari alle lesioni più gravi, tanti giocatori sono stati costretti a fermarsi, lasciando un vuoto nei rispettivi club e complicando i piani degli allenatori. Alcuni di questi infortuni hanno richiesto interventi chirurgici e lunghi periodi di recupero, con il rischio di compromettere l’intera stagione. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Lo scorso 2 ottobre, la stagione di Gleison Bremer si è bruscamente interrotta a causa del grave infortunio occorso al difensore della Juventus nelle battute iniziali del match poi vinto dai bianconeri contro il Lipsia nella seconda giornata della fase campionato di Champions League. (Goal Italia)

L’obiettivo principale di Bremer è tornare in piena forma per il Mondiale per Club, competizione alla quale la Juventus punta con grande determinazione. Bremer Juve, quando può tornare (ilBianconero)

Il difensore della Juventus , Gleison Bremer, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24, parlando del cambio in panchina e del suo recupero dall’infortunio. Il brasiliano ha espresso il suo rammarico per l’addio di Thiago Motta, sottolineando il buon lavoro svolto dal tecnico e l’ottimo avvio di stagione della squadra. (ilBianconero)

Da Motta a Tudor: "Mi dispiace per Thiago. Quando rientro? Magari per il Mondiale per Club, ma non voglio affrettare i tempi". (Sky Sport)

Gleison Bremer torna in campo. Un'assenza enorme per l'allora formazione allenata da Thiago Motta , che ha trovato nei tanti infortuni, incluso quello di Juan Cabal , la ragione del calo di risultati nella prima metà stagione. (Tuttosport)

Fuori dallo scorso 2 ottobre per l a rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro , Gleison Bremer fa il punto sulle sue condizioni di salute e sul momento della Juventus, segnato dal cambio di allenatore con l'arrivo di Igor Tudor al posto di Thiago Motta. (Eurosport IT)