Bremer: “Provo a tornare al Mondiale per Club! Spiace per Motta, mi sembrava che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tudor? Mi ricordo la sua frase, certo. La stagione è stata sfortunata, anche per gli infortuni. Mi spiace per Motta, è stato un bravo allenatore, sembrava potessimo fare grandi cose. Con Tudor ho parlato oggi, mi fa piacere, mi ha chiesto se potessi rientrare e gli ho detto che è ancora presto. Spero di centrare l’obiettivo Champions”. (fcinter1908)
Su altre fonti
Poi l'infortunio: rottura del legamento crociato e stagione finita. Un duro colpo per il centrale brasiliano ma anche per la Juventus che senza di lui ha perso un riferimento fondamentale in difesa. (La Gazzetta dello Sport)
Il difensore della Juventus , Gleison Bremer, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24, parlando del cambio in panchina e del suo recupero dall’infortunio. Il brasiliano ha espresso il suo rammarico per l’addio di Thiago Motta, sottolineando il buon lavoro svolto dal tecnico e l’ottimo avvio di stagione della squadra. (ilBianconero)
Un'assenza enorme per l'allora formazione allenata da Thiago Motta , che ha trovato nei tanti infortuni, incluso quello di Juan Cabal , la ragione del calo di risultati nella prima metà stagione. Gleison Bremer torna in campo. (Tuttosport)
"", ha detto il brasiliano a Sky, intercettato durante un evento di beneficienza per la ricerca sul cancro. (Eurosport IT)
Cinque mesi dopo il brutto infortunio al ginocchio, il difensore della Juventus Gleison Bremer ha ripreso a correre e ad allenarsi alla Continassa. A confermarlo, nella giornata di oggi, una story sul social network Instagram nella quale egli stesso scrive il seguente messaggio: "Chi rimane forte sul sentiero, anche quando è roccioso, è chi va più lontano. (Diretta)
Con calma e massima cautela, però. Il difensore della Juve, alle prese con il recupero dopo l'infortunio al ginocchio che lo ha costretto a saltare praticamente l'intera stagione, non vuole correre alcun rischio: "Ho già parlato con Tudor, mi fa piacere che mi stimi (il nuovo allenatore bianconero l'anno scorso definì Bremer il difensore più forte del mondo, ndr) e scherzando mi ha chiesto se fossi pronto a giocare... (Sport Mediaset)