Bremer a Sky: 'Mi dispiace per Thiago Motta. Tudor mi ha chiesto se rientro. Mondiale per Club? Lo spero'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Bremer Il difensore della Juventus , Gleison Bremer, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24, parlando del cambio in panchina e del suo recupero dall’infortunio. Il brasiliano ha espresso il suo rammarico per l’addio di Thiago Motta, sottolineando il buon lavoro svolto dal tecnico e l’ottimo avvio di stagione della squadra.“Stagione un po’ sfortunata, abbiamo avuto tanti infortuni. (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Bremer Juve, quando può tornare L’obiettivo principale di Bremer è tornare in piena forma per il Mondiale per Club, competizione alla quale la Juventus punta con grande determinazione. (ilBianconero)
Cinque mesi dopo il brutto infortunio al ginocchio, il difensore della Juventus Gleison Bremer ha ripreso a correre e ad allenarsi alla Continassa. A confermarlo, nella giornata di oggi, una story sul social network Instagram nella quale egli stesso scrive il seguente messaggio: "Chi rimane forte sul sentiero, anche quando è roccioso, è chi va più lontano. (Diretta)
Stando a quanto dichiarato dal bianconero, il suo rientro potrebbe coincidere con il Mondiale per Club che vedrà impegnata la Juventus dal 14 giugno. Ottime notizie per i tifosi della Juventus: Gleison Bremer è tornato ad allenarsi in campo dopo un lungo periodo di assenza per infortunio. (Tutto Juve)
Con calma e massima cautela, però. Obiettivo Mondiale per Club: è questo quanto si è prefissato Bremer. (Sport Mediaset)
"", ha detto il brasiliano a Sky, intercettato durante un evento di beneficienza per la ricerca sul cancro. (Eurosport IT)
"Sono stati mesi difficili, soprattutto i primi, però ora sta proseguendo tutto bene. Ho già iniziato a correre, manca ancora un po' però sta proseguendo bene". È dallo scorso 2 ottobre che Gleison Bremer non scende in campo con la Juventus, da quel Lipsia-Juventus che per lui è durato appena 6 minuti. (La Gazzetta dello Sport)