Bremer parla dell'infortunio, quando può rientrare il difensore della Juventus: obiettivo Mondiale per Club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del difensore brasiliano: "Mi dispiace per Thiago Motta. Tudor mi ha chiesto se rientravo ma è ancora presto: dobbiamo andare in Champions". Lo scorso 2 ottobre, la stagione di Gleison Bremer si è bruscamente interrotta a causa del grave infortunio occorso al difensore della Juventus nelle battute iniziali del match poi vinto dai bianconeri contro il Lipsia nella seconda giornata della fase campionato di Champions League (Goal Italia)
Su altri giornali
Tifosi della Juventus impazziti per il messaggio di Gleison Bremer sui social circa le novità sul suo rientro in campo. (SpazioJ)
" Questa stagione è stata un po' sfortunata e ci sono stati tanti infortuni oltre al mio. Mi dispiace per Thiago Motta , è stato un bravo allenatore per me. (Tuttosport)
Da Motta a Tudor: "Mi dispiace per Thiago. Intervistato da Sky in occasione di un evento benefico a Stresa, il difensore bianconero è fuori da ottobre dopo la rottura del legamento crociato: "Sono stati mesi difficili, ma il recupero sta proseguendo bene. (Sky Sport)
Spero di centrare l’obiettivo Champions”. Con Tudor ho parlato oggi, mi fa piacere, mi ha chiesto se potessi rientrare e gli ho detto che è ancora presto. (fcinter1908)
Le parole di Bremer (ilBianconero)
Bremer Juve, quando può tornare L’obiettivo principale di Bremer è tornare in piena forma per il Mondiale per Club, competizione alla quale la Juventus punta con grande determinazione. (ilBianconero)