Spagna, Yamal compie 17 anni: "Ecco dove ho imparato la sfacciataggine"|Nazionali

Spagna, Yamal compie 17 anni: Ecco dove ho imparato la sfacciataggine|Nazionali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

GETTY Spagna, Yamal compie 17 anni: "Ecco dove ho imparato la sfacciataggine" un' ora fa Lamine Yamal, esterno d'attacco del Barcellona e della nazionale spagnola che con la sua spettacolare rete contro la Francia ha contribuito a portare la Spagna in finale all'Europeo e domani a Berlino affronterà l'Inghilterra, oggi compie 17 anni. Più che l'innato talento tecnico, di questo adolescente colpiscono sfrontatezza e leggerezza con cui lo esprime su un palcoscenico tanto importante, scrive l'Ansa. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Yamal oggi compie 17 anni. Tutti i record battuti e quelli nel mirino del talento spagnolo Lamine Yamal oggi compie 17 anni e ha già battuto diversi primati. Domani, qualora scendesse in campo nella sfida tra Spagna e Inghilterra, potrebbe diventare il giocatore più giovane ad aver mai preso parte a una finale del Campionato Europeo UEFA o della Coppa del Mondo FIFA. (TUTTO mercato WEB)

ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT (Sky Sport)

"Mbappé e Chiesa mi hanno chiesto la maglia, sono cambiato e cresciuto".ROMA (ITALPRESS) - Alla vigilia della finale di Euro2024 il trascinatore della Spagna, Lamine Yamal, compie 17 anni. (Tiscali)

Lamine Yamal ha compiuto 17 anni: la finale Spagna-Inghilterra può già consacrarlo

Una storia con lui bambino che indossa la maglia del Barcellona. E vorrebbe regalarsi il trionfo di Berlino, dopo aver trascinato le Furie Rosse nella semifinale contro la Francia con un bellissimo gol firmato a Maignan. (ilmattino.it)

LAMINE YAMAL SU RABIOT – «Quando giochi non pensi a queste cose né presti attenzione a chi hai di fronte. Ciò che contava era passare e soprattutto aiutare la squadra. Yamal: «Le parole di Rabiot? Non gli ho dato importanza. (Juventus News 24)

Lamine Yamal ha festeggiato il 17esimo compleanno alla vigilia della finale di Euro 2024: il ragazzo dei record può scrivere una pagina di storia. Un giorno differente da tutti gli altri, un giorno da record e non poteva essere altrimenti per il ragazzo dei ‘primati impossibili’: nessuno mai infatti nella storia del calcio ha spento sole diciassette candeline sulla torta alla vigilia della finale di un Campionato Europeo. (Goal Italia)