Lazio, Lotito vuole blindare Baroni: già pronta l'offerta di prolungamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, Lotito vuole blindare Baroni: già pronta l'offerta di prolungamento 28 minuti fa Baroni ha stregato il mondo Lazio in pochi mesi. Lo stesso presidente Lotito, che sin da subito aveva difeso a spada tratta la scelta fatta in estate per affidare a lui la guida tecnica del nuovo ciclo dei biacocelesti, è rimasto felicemente colpito dell'ottimo impatto avuto sin da subito dall'allenatore su tutto l'ambiente, spogliatoio in primis. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
L’avvio di stagione da parte della Lazio di Marco Baroni è sotto gli occhi di tutti e, per questo motivo, Claudio Lotito vorrebbe già offrire il rinnovo di contratto al suo allenatore. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il presidente biancoceleste è intenzionato a prolungare l’accordo con il tecnico fino al 2028 a 2 milioni di euro annui, con bonus che potrebbero arrivare a 500 mila euro. (Lazio News 24)
Lunga intervista ai microfoni de L'Equipe, in Francia, per il centrocampista della Lazio Matteo Guendouzi. Il francese ha... (La Lazio Siamo Noi)
Tempo di rinnovi in casa Lazio. Con il campionato fermo e il mercato di gennaio ancora lontano, la società della capitale starebbe pensando a tutte quelle situazioni spinose da risolvere. Sul campo il team di Marco Baroni sta facendo molto bene con un secondo posto in classifica e tanti complimenti per il gioco espresso. (TUTTO mercato WEB)
Cattive notizie per Marco Baroni e la Lazio: Boulaye Dia infatti ha contratto la malaria nel corso del ritiro del Senegal che... Giornalista del Gruppo Mediapason e grande esperto di Inter, Gian Luca Rossi in un video sul suo canale... (Torino Granata)
In questa pausa per le Nazionali, il club sta pensando a lungo termine sui punti cardine che hanno portato ad un inizio di stagione davvero importante. La Lazio getta le basi per il futuro. (TUTTO mercato WEB)
L'estate scorsa il tecnico aveva firmato un... Giulio Cardone Marco Baroni ha conquistato Lotito e la Lazio al punto che già si parla di rinnovo fino al 2027 con adeguamento dello stipendio. (Virgilio)