Rossella Fiamingo e Paltrinieri, quell’amore nato a Tokyo in gran segreto. Medaglie, social e tanta sostanza

Rossella Fiamingo e Paltrinieri, quell’amore nato a Tokyo in gran segreto. Medaglie, social e tanta sostanza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

– Sono giovani e belli, dèi moderni ricoperti di gloria e di fama, anche ai tempi dei social che lei usa in modo costante e lui un po’ più...essenziale. Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri sono la coppia del momento, anche se il momento ormai è diventato lungo perché si sono messi insieme a Tokyo (amore inizialmente ‘clandestino' per poi essere ufficializzato al rientro dai Giochi) e insieme hanno fatto il viaggio fino alle medaglie di Parigi (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Uno dei primi pensieri di Greg Paltrinieri dopo essere uscito dalla piscina olimpica dove aveva appena vinto la medaglia di bronzo negli 800 stile libero di nuoto è stato per la fidanzata Rossella Fiamingo, che era impegnata contemporaneamente nella finale della spada a squadre dove avrebbe vinto l'oro: "Non risponde ai miei messaggi, non so dove sia finita". (Fanpage.it)

Nel giro di pochi minuti la schermitrice Rossella Fiamingo ha vinto la medaglia d'oro nella spada femminile a squadre, Gregorio Paltrinieri il bronzo negli 800 stile libero. L'amore tra i due atleti azzurri è scoppiato tre anni fa alle Olimpiadi di Tokyo e ora ai Giochi di Parigi sono saliti entrambi sul podio in due diverse discipline, contemporaneamente. (La Stampa)

Il campione di nuoto Gregorio Paltrinieri si trova a Parigi per le Olimpiadi 2024, alla sua quarta partecipazione olimpica. La sua avventura in quella che potrebbe essere la sua ultima Olimpiade è iniziata nel migliore dei modi e nella terza batteria degli 800 metri stile libero, il fuoriclasse azzurro ha ottenuto il terzo miglior tempo, assicurandosi un posto in finale. (Radio Deejay)

Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri sono la coppia d’oro (e di bronzo) delle Olimpiadi

Alle Olimpiadi di Parigi, tra vittorie, medaglie e competizione, una coppia ci sta davvero facendo sognare. Content e lifestyle editor, copywriter e traduttrice, innamorata delle storie: le legge, le scrive, le cerca. (DiLei)

Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri fanno coppia da tre anni, dai Giochi di Tokyo. Hanno vinto negli stessi minuti due medaglie olimpiche a Parigi, in discipline e palazzetti diversi. (la Repubblica)

Non hanno potuto vedere le rispettive gare perché quasi in contemporanea, ma si sono ritrovati poi ciascuno armato della propria medaglia a festeggiare al villaggio olimpico. E la tenerezza prende il sopravvento. (OGGI)