Paltrinieri c’è: bronzo negli 800. Argento storico nella ginnastica

Paltrinieri c’è: bronzo negli 800. Argento storico nella ginnastica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Verità SPORT

Avanti pallavolo maschile, beach femminile e Settebello. Delusione Esposito nel judo.Stellare prestazione per Gregorio Paltrinieri nella finale 800 metri stile libero: nel finale, nelle ultime vasche, rimonta il temibile irlandese Wiffen, poi cede con le bracciate finali, ma agguanta il bronzo. In t... (La Verità)

Su altri giornali

In tanti si sono riuniti ieri sera alle 21.02 alle piscine comunali di Carpi allo ‘Swimming Pool Bar’, per seguire la diretta della tanto attesa finale degli 800 metri stile libero alle Olimpiadi di Parigi. (il Resto del Carlino)

Uno dei primi pensieri di Greg Paltrinieri dopo essere uscito dalla piscina olimpica dove aveva appena vinto la medaglia di bronzo negli 800 stile libero di nuoto è stato per la fidanzata Rossella Fiamingo, che era impegnata contemporaneamente nella finale della spada a squadre dove avrebbe vinto l'oro: "Non risponde ai miei messaggi, non so dove sia finita". (Fanpage.it)

La serata è stata tutta da gustare per entrambi. Prima l'oro di Rossella Fiammingo, nella scherma a squadre, contro la Francia padrona di casa. Poi il bronzo di Gregorio Paltrinieri, non troppo distante dall'argento di chi lo ha preceduto negli 800 stile libero. (Golssip)

Fiamingo-Paltrinieri, due cuori e due medaglie: la notte parigina di una coppia azzurra che vince

Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri sono la coppia del momento, anche se il momento ormai è diventato lungo perché si sono messi insieme a Tokyo (amore inizialmente ‘clandestino' per poi essere ufficializzato al rientro dai Giochi) e insieme hanno fatto il viaggio fino alle medaglie di Parigi. (Quotidiano Sportivo)

Subito dopo aver vinto la medaglia di bronzo, l'azzurro aveva scherzato: "Se ho sentito Rossella? Le ho mandato 10 messaggi ma non mi ha risposto... (Adnkronos)

Cronaca di un fatto raro accaduto ieri sera. Tra la Defense Arena di Nanterre, dove il tempo del rugby è stato riadattato a piscina, e il Grand Palis ci sono 24.7 km di distanza da percorrere in 37 minuti. (La Gazzetta dello Sport)