Olimpiadi 2024, su Instagram la foto della coppia Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri con le medaglie

Olimpiadi 2024, su Instagram la foto della coppia Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri con le medaglie
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Tg24 SPORT

Amore, Olimpiadi e social. Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri hanno unito le loro tre passioni in uno scatto pubblicato sui loro profili Instagram. "Two is megli che one" (citazione di uno spot di gelati interpretato da un giovanissimo Stefano Accorsi) è il commento alla scatto che ritrae i due atleti innamorati con le rispettive medaglie vinte in mano. D'altronde Parigi è la citta dell'amore per eccellenza. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Gregorio, stai tranquillo; la tua fidanzata Rossella stava vincendo l’oro. «Avete notizie della mia fidanzata? Le ho mandato dieci messaggi e non mi ha risposto. (Corriere della Sera)

Nel giro di pochi minuti la schermitrice Rossella Fiamingo ha vinto la medaglia d'oro nella spada femminile a squadre, Gregorio Paltrinieri il bronzo negli 800 stile libero. L'amore tra i due atleti azzurri è scoppiato tre anni fa alle Olimpiadi di Tokyo e ora ai Giochi di Parigi sono saliti entrambi sul podio in due diverse discipline, contemporaneamente. (La Stampa)

Hanno vinto negli stessi minuti due medaglie olimpiche a Parigi, in discipline e palazzetti diversi. Poi, finalmente, la foto insieme, tra sorrisi e metalli preziosi. (la Repubblica)

Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri sono la coppia d’oro (e di bronzo) delle Olimpiadi

In t... Avanti pallavolo maschile, beach femminile e Settebello. (La Verità)

Due medaglie, una coppia. Parliamo di Gregorio Paltrinieri e Rossella Fiamingo, lui nuotatore, lei schermitrice. Nella serata di martedì sono finiti sul podio delle Olimpiadi di Parigi: il 29enne di Carpi ha ottenuto il bronzo negli 800 stile libero mentre la 33enne di Catania ha conquistato l’oro nel torneo a squadre di spada femminile. (LAPRESSE)

Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri sono la coppia d’oro (e di bronzo) delle nostre Olimpiadi: entrambi a Parigi per le gare, festeggiano la vittoria nella rispettiva specialità (lei schermitrice, lui nuotatore). (OGGI)