Fiamingo-Paltrinieri un amore olimpico: le medaglie dei due atleti in contemporanea

Fiamingo-Paltrinieri un amore olimpico: le medaglie dei due atleti in contemporanea
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

PARIGI 2024 La loro relazione è nato ai giochi di Tokyo ed è proseguita fino a ora: la festa prima lontani e poi insieme al villaggio olimpico con foto, post social e tanta felicità Parigi, Olimpiadi, medaglie: non basta essere nella città dell'amore, per la coppia Fiamingo-Paltrinieri quella di ieri è stata una serata perfetta, che non dimenticheranno mai nella vita. Non è cosa da poco vincere una medaglia olimpica e gioire per il risultato dell'altra metà, felicità al quadrato per un amore d'oro (e di bronzo). (Sport Mediaset)

Su altre testate

Con una foto insieme e tanti cuori, Gregorio Paltrinieri e Rosella Fiamingo hanno festeggiato anche sui social le medaglie vinte quasi in simultanea ieri sera ai giochi di Parigi: i due, fidanzati da Tokyo 2021, si sono mostrai sorridenti e con le due medaglie (bronzo per il nuotatore, oro per la spadista) in bella mostra. (Il Mattino di Padova)

Gioia doppia per i due fidanzati che nelle rispettive discipline hanno portato a casa il podio alle Olimpiadi di Parigi DanViti 31 luglio - 09:56 (Golssip)

Lui, nuotatore, ha vinto il bronzo negli 800 sl; lei, schermitrice, ha conquistato l'oro nella spada a squadre femminile (LAPRESSE)

Parigi 2024: Fiamingo-Paltrinieri, una storia d'amore olimpica con lieto fine sul podio

«Avete notizie della mia fidanzata? Le ho mandato dieci messaggi e non mi ha risposto. Gregorio, stai tranquillo; la tua fidanzata Rossella stava vincendo l’oro. (Corriere della Sera)

In tanti si sono riuniti ieri sera alle 21.02 alle piscine comunali di Carpi allo ‘Swimming Pool Bar’, per seguire la diretta della tanto attesa finale degli 800 metri stile libero alle Olimpiadi di Parigi (il Resto del Carlino)

di Davide Fantozzi Nel giro di pochi minuti la schermitrice Rossella Fiamingo ha vinto la medaglia d'oro nella spada femminile a squadre, Gregorio Paltrinieri il bronzo negli 800 stile libero. L'amore tra i due atleti azzurri è scoppiato tre anni fa alle Olimpiadi di Tokyo e ora ai Giochi di Parigi sono saliti entrambi sul podio in due diverse discipline, contemporaneamente. (La Stampa)