Fazzini, Empoli: "Trattiva arenata e difficile con la Lazio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberto Gemmi, dirigente dell'Empoli, ha fatto il punto della situazione su Jacopo Fazzini. "Discorso chiuso con la Lazio? Non c'è mai nulla di chiuso nel calciomercato - ha spiegato a Sky Sport -. La trattativa però ora mi sembra un po' arenata e difficile. Non dipende solo da noi, le negoziazioni sono su ambo i lati". "L'offerta del Napoli? Anche il Napoli ha avuto interesse per un periodo e fatto un'offerta un po' più alta ma sulla quale non siamo mai entrati nello specifico. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Roberto Gemmi, Direttore Sportivo dell’Empoli, intervenuto in diretta su Sky Sport, ha parlato del mercato del club toscano in riferimento al possibile acquisto di Sebastiano Esposito. (Inter-News)
A margine della cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala Promoteca del Campidoglio, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato anche di mercato e nello specifico di Jacopo Fazzini, centr (TUTTO mercato WEB)
A confermarlo è il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi che ha rispedito al mittente la richiesta della formazione biancoceleste. La trattativa che avrebbe dovuto portare Jacopo Fazzini alla Lazio starebbe vivendo una brusca frenata. (Sport Mediaset)
Mi è stato chiesto di fare un'offerta per Jacopo Fazzini, la società l'ha fatta tramite il direttore sportivo, ognuno è libero di accettare o no. Botta e risposta tra Fabrizio Corsi e Claudio Lotito su Fazzini. (Sport Mediaset)
Foto di Federico De Luca Con la Lazio nessuno scontro, ci mancherebbe, le rispettive società portano avanti i loro interessi e si fa di tutto affinché questi possano conciliare e trovare la soluzione migliore per noi e per il ragazzo. (Firenze Viola)
"Parole di Lotito? Nessuna reazione, è una normale fase di negoziazione e ognuno fa i propri interessi. Sulla cifra non eravamo distanti, ma quasi alla chisura, anche il ragazzo era convinto. Poi purtroppo il nodo difficile è la formula e lì si è arenata l'operazione. (Fantacalcio ®)