Il Bologna ritrova la vittoria al Dall’Ara: gol di Orsolini nel finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– La zampata dell'"Orso" sul Lecce e il Bologna ritrova i tre punti in casa che mancavano dallo scorso aprile. Un cerchio che sembrava non chiudersi mai e che invece trova il punto d'incontro oggi, al ritorno in campo di Lewis Ferguson, 6 mesi e oltre dopo il grave infortunio al ginocchio. Pomeriggio più estivo che autunnale al Dall'Ara, scaldato ulteriormente quasi 27mila cuori rossoblù presenti sugli spalti, in un sabato che fa da antipasto alla sfida Champions di martedì col Monaco, sempre sotto le due torri. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
La partita Bologna-Lecce, valida per la 11^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 2 novembre alle ore 15.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
"Il gol e la prima vittoria stagionale al Dall’Ara sono stati una liberazione – spiega il tecnico –. Sei punti in quattro giorni e il tabù Dall’Ara sfatato con una gioia arrivata alle ultime curve. (Quotidiano Sportivo)
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)
"Gli indizi dicono che, per una volta, mister turnover andrà verso una formazione molto simile a quella precedente", si legge sulle pagine interne del quotidiano emiliano. Bologna: "Italiano non cambia più, vuole il bis da Orso e Odgaard" (TUTTO mercato WEB)
Poco turnover per Vincenzo Italiano in vista di martedì e l'idea di confermare gran parte della formazione che ha vinto a Cagliari. (Tuttobolognaweb)
I rossoblù festeggiano così la vittoria in casa che mancava addirittura da sette mesi. La sfida, disputata allo stadio Renato Dall'Ara, è stata arbitrata da Giuseppe Collu della sezione di Cagliari. (Eurosport IT)