Bologna, Italiano: "La vittoria in casa è una liberazione. Urbanski? Ha grandi margini"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna, Italiano: "La vittoria in casa è una liberazione. Urbanski? Ha grandi margini" Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il match casalingo vinto per 1-0 contro il Lecce. Il gol è parso una liberazione: cosa c'era nella sua esultanza? "C'era la liberazione di una vittoria che non trovavamo in casa e che volevamo. Sapevamo che potevamo ottenerla anche all'ultimo minuto e sono contento. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Poco turnover per Vincenzo Italiano in vista di martedì e l'idea di confermare gran parte della formazione che ha vinto a Cagliari. (Tuttobolognaweb)
Di seguito - dunque - le formazioni ufficiali di Bologna - Lecce, match valevole per l'undicesima giornata di campionato. (Fantacalcio ®)
Sulla classifica: "Non deve essere fonte di preoccupazione all'undicesima partita, ma nessuno deve essere contento. Venivamo dalla buona partita di Napoli e dal successo col Verona, oggi abbiamo tenuto bene per 65 minuti. (Fantacalcio ®)
”È mancato qualcosa nei palloni recuperati. Il Bologna è stato molto bravo nella riaggressione. Noi dovevamo essere più bravi a gestire palloni nei capovolgimenti di fronte, situazioni che potevano darci spazi molto interessanti”. (Corriere Salentino)
Bologna-Lecce, match valido per l'11esima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul risultato di 1-0: a regalare i tre punti ai rossoblù ci ha pensato Orsolini , a segno all'85' con una bella incornata su assist di Miranda. (Eurosport IT)
Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)